Xiaomi ha appena presentato al mondo la sua idea rinnovata di fotografia da smartphone. Dopo la marea di rumors e leak dei giorni passati, siamo finalmente pronti a commentare in maniera ufficiale tutte le scelte del produttore cinese in merito al nuovissimo Mi Note 10. Pronti a scoprire tutto sullo smartphone con la fotocamera da 108 MegaPixel? Continuate la lettura insieme a me!

XIAOMI MI NOTE 10

Lo smartphone, anzi sarebbe meglio usare il più l’arte vista la presenza di anche una variante PRO, punta tutto sulla qualità fotografica. Di base però uno smartphone non è fatto di sola parte fotografica, ecco quindi la scheda con le caratteristiche peculiari e salienti:

  1. PROCESSORE SNAPDRAGON 730G
  2. RAM 6/8 GB
  3. ROM 128/256 GB
  4. BATTERIA 5200 mAh
  5. SUPPORTO RICARICA FAST
  6. DISPLAY 6.47” FULL HD AMOLED
  7. 4 FOTOCAMERE POSTERIORI (OIS PRESENTE)
  8. FOTOCAMERA FRONTALE NEL NOTCH
Le fotocamere del nuovo smartphone Xiaomi

FOTOGRAFIA AL TOP

Con un design che sicuramente non sprizza originalità, l’attenzione principale degli utenti è sicuramente legata alle potenzialità fotografiche di questi nuovi Mi Note 10. I sensori fotografici sono supportati dalle potenzialità della stabilizzazione digitale e da quella ottica, con particolare attenzione quindi al mondo video anche. Di seguito lo schema delle lenti come da immagine.

La prima fase di vendita vede grande protagonista lo Store Gearbest, con prezzi ufficiali senza sconti o coupon che sono i seguenti:

  • XIAOMI MI NOTE 10 – 549€
  • XIAOMI MI NOTE 10 PRO – 649€

Fateci sapere nel box dei commenti qua sotto cosa ne pensate di questo nuovo progetto Xiaomi. Secondo voi questa sarà la linea guida anche per i prossimi smartphone degli altri brand? Pensate sia giusto puntare così tanto sulle potenzialità fotografiche o bisognerebbe puntare l’attenzione anche su altre aree? Vi aspettiamo nel box qua sotto e ricordatevi di condividere l’articolo con i vostri amici!

SOURCEXiaomi
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!