Nintendo in arrivo il Kit Labo VR per la Switch

Nintendo

Nintendo è  finalmente è pronta a presentare il kit Labo VR per la sua console la Switch.

LEGGI ANCHE:Xiaomi Mi 9: la Recensione di Spazio iTech!

NintendoLa società metterà in commercio gli accessori in cartone fai-da-te per poter trasformare la Nintendo Switch in un visore VR simile se vogliamo a quello di Google il Carboard. Come già visto per il precedente kit Labo ci saranno diverse opzioni tra cui scegliere, il kit base costerà circa 79,99 dollari con sei elementi da costruire e sono: gli occhiali VR, un fucile, una fotocamera, un supporto per schermo, un uccello e sopratutto un elefante. Se pensi che il prezzo richiesto sia comunque alto vi sarà anche la possibilità di comprare solo un kit base da 39,99 dollari che comprenderà gli occhiali VR ed il fucile.

Nintendo

Con l’uscita di questo kit non è facile immaginarsi che la casa nipponica stia lavorando a dei giochi che supportino tale kit, come un Mario Kart 8 o un The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Il Kit vedrà la luce inizialmente negli Stati Uniti per poi arrivare anche nel vecchio continente. La data di uscita è il 12 aprile poco più di un mese.

SOURCEwareable.com
Scrivere la biografia è la cosa che mi spaventa di più, ma proviamoci. Sono un viaggiatore incallito appena ho un momento prendo e scappo via, porto sempre con me una fotocamera e una lente super wide magari anche fish-eye. Quando vedete il mio nome significa che si sta parlando di wearable, fotografia, Linux o di tastiere meccaniche, che acquisto in maniera compulsiva. Profondo sostenitore che i switch migliori non esistono vago per il web alla ricerca di nuovi mondi inesplorati [click].