Oneplus 3/3T saranno aggiornati ad Android O

Il OnePlus 3 e OnePlus 3T verranno entrambi aggiornati a Android O, la versione più recente del sistema operativo di Google. Il fondatore e l’amministratore delegato di OnePlus, Pete Lau, ha confermato in un tweet che i due telefoni saranno aggiornati.
Nel frattempo, tutti gli occhi sono ormai puntati sul prossimo OnePlus 5.

Il OnePlus 5 sarà probabilmente fornito con Android 7 Nougat, e probabilmente sarà aggiornato ad Android O insieme ai due modelli precedenti non appena quest’ultimo aggiornamento di Android sarà disponibile .
Alcuni utenti che hanno acquistato smartphone di OnePlus hanno fatto presente la mancanza di aggiornamenti per gli ormai “obsoleti”  OnePlus 2 e OnePlus X, due dispositivi di OnePlus annunciati meno di due anni fa, ma che hanno ricevuto meno aggiornamenti software rispetto ai nuovi modelli.
Non resta che attendere l’uscita di Oneplus 5 che si prospetta di nuovo un degno rivale degli attuali top di gamma dei competitor.
FONTE

Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.