Ci stiamo avicinando a grandi falcate verso due appuntamenti fondamentali di ogni fine anno. Come tue ricorrenze attese da migliaia di voi, sul calendario per il mese di Novembre e di Dicembre ci sono infatti due giornate da segnare col un bel pallino rosso. Ovviamente stiamo parlando per questo mese dell’appuntamento con il Black Friday mentre per l’ultimo mese dell’anno la ricorrenza è quella del Natale. La costante fra queste due giornate è sicuramente rappresentata dall’occasione di regalare, o regalarsi, della tecnologia. A proposito, tramite comunicato stampa ufficiale dell’azienda, rimettiamo alla vostra conoscenza la line up di prodotti Oppo, produttore protagonista di questo 2019 tech.

Oppo, protagonista di un fine anno TOP!

NATALE CON OPPO RENO 2

OPPO Reno2 è il regalo ideale per chi desidera che il proprio smartphone sia un vero e proprio studio fotografico e di editing. Questo grazie alla quadrupla fotocamera da 48MP Ultra-clear, al grandangolo da 8MP, al teleobiettivo da 13MP e alla lente monocromatica da 2MP che supportano uno zoom ibrido 5x (digitale 20x). Reno2 ha inoltre uno schermo AMOLED da 6,5” e un rapporto schermo-superficie del 93% per una visione full-screen con la famosa pinna di squalo. Reno2 non vi lascerà senza batteria né quando si vuole trascorrere del tempo all’area aperta né quando si gioca! La sua batteria capiente da 4.000 mAh in combinazione con la tecnologia VOOC Flash Charge 3.0 di OPPO utilizza un nuovo algoritmo VFC per ridurre la velocità di carica di mantenimento. OPPO Reno2 nelle colorazioni Luminous Black, Ocean Blue con 8GB RAM e 256GB ROM sono disponibili al prezzo consigliato di 499 euro e con offerte dedicate degli operatori telefonici TIM e Wind Tre, tramite i brand Wind e 3.

Per maggiori informazioni: www.oppo.com/I/smartphone-reno2

SENZA DIMENTICARE 2Z

Reno2 Z ha uno schermo AMOLED da 6,5​​” ed un rapporto schermo-superficie del 91%. Come suo fratello maggiore Reno2, anche Reno2 Z ha una batteria da 4.000 mAh in combinazione con la tecnologia VOOC Flash Charge 3.0 di OPPO che utilizza un nuovo algoritmo VFC per ridurre la velocità di carica e di mantenimento. OPPO Reno2 Z è disponibile nelle colorazioni Luminous Black e Sky White con 8GB RAM e128GB ROM al prezzo consigliato di 349 euro.

Per maggiori informazioni: www.oppo.com/it/smartphone-reno2-z/. 

UN REGALO DI NATALE ANCHE PER LA FASCIA MEDIA DA OPPO

Fotografie al top. Video in azione di alta qualità. Design 3D in un body ergonomico e sottile da tenere in mano. Colorazioni ispirate alla natura. Batteria infinita e un prezzo conveniente. Tutte queste combinzaioni fanno di OPPO A9 2020 lo smartphone che la generazione Z amerà scartare sotto l’albero di Natale. OPPO A9 2020 monta la versione 6 di ColorOS, basata su Android 9.0. OPPO A9 2020 colora il Natale di Marine Green e di Space Purple: le due colorazioni disponibili, ispirate al mondo della natura ed è disponibile con 4GB di RAM e 128 GB di ROM al prezzo consigliato di 249,00 euro.

Per maggiori informazioni: www.oppo.com/it/smartphone-a9-2020

La serie A si espande ancora con OPPO A5 2020 , con fotocamera principale da 12MP, una grandangolare da 8MP, una lente monocromatica da 2MP e una lente ritratto da 2MP. Con una batteria da 5000 mAh, il modello differisce dall’A9 2020 oltre che nella fotocamera anche per quanto riguarda la RAM da 3GB e la ROM da 64GB, entrambe espandibili: disponibile al prezzo consigliato di 199 euro in due colorazioni, Mirror Black e Dazzling White.

Fate un salto anche sul nostro canale Youtube per scoprire i nostri pensieri su Oppo Reno 2.

SOURCEComunicato stampa OPPO
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!