Acer ha annunciato nella giornata di oggi un refresh dei notebook Aspire 7, Aspire 5 e Aspire 3. Tutti basati su sistema operativo Windows 10, i PC della serie Aspire soddisfano le esigenze di una vasta gamma di utenti, infatti il notebook Aspire 3 è pensato per gli studenti, il notebook Aspire 5 è incentrato su lavoro e divertimento, mentre per il notebook Aspire 7 per i creatori di contenuti, designer e utenti prosumer.

Aspire 7

Per gli utenti in cerca di un notebook dalle prestazioni spettacolari, Aspire 7 è dotato di un processore Intel Core i7-8705G di ottava generazione e di grafica Radeon RX Vega M GL, il tutto racchiuso in una sottile scocca da 16,9 millimetri interamente in metallo e di peso inferiore a 1,6 kg.

Acer Aspire 7 porta prestazioni eccellenti racchiuse in un design elegante e leggero. Destinato a prosumer, designer, creatori di contenuti o semplicemente a coloro che desiderano un PC con una marcia in più, Acer Aspire 7 presenta un design interamente in metallo con una cover realizzata in magnesio-litio e un look raffinato. Il display IPS da 15,6 pollici vanta un design dai bordi sottili e risoluzioni fino a Ultra HD (3840 x 2160 pixel), il peso totale è meno di 1,6 kg e l’ingombro di 358 x 247,5 x 16,9 millimetri. Dispone fino a 16 GB di memoria DDR4 e fino a 512 GB di storage PCIe NVMe RAID 0 SSD e di una tastiera retroilluminata per dare agli utenti la possibilità di rimanere produttivi anche quando l’illuminazione ambientale non è ideale. Dotato di un display 4K con tecnologia Acer ColorBlast e Acer Color Intelligence e di altoparlanti con tecnologia Dolby Atmos e tecnologia Acer TrueHarmony, Aspire 7 è veloce nell’elaborazione di contenuti multimediali, nell’editing di video e foto e nella visualizzazione di contenuti 4K, offrendo allo stesso tempo un’incredibile esperienza multimediale.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Aspire 5

Aspire 5, ideale per blogger, fotografi e creatori di contenuti, offre prestazioni eccezionali grazie alla sinergia tra gli ultimi processori Intel Core i7 di ottava generazione con Wi-Fi Gigabit integrato e scheda grafica NVIDIA GeForce MX150.

Acer Aspire 5 è pratico e ricco di funzioni dedicate al consumo di contenuti. Ideale per famiglie e utenti che necessitano di un notebook potente e ricco di funzioni per i contenuti multimediali, elegante e facilmente trasportabile. La finitura spazzolata della scocca in alluminio impreziosisce il look del device. Le sottili cornici del display da appena 7,82 millimetri lasciano spazio a una più ampia visione delle immagini. Basato su un pannello IPS Full HD da 15,6 pollici con tecnologia Acer Color Intelligence, lo schermo di Acer Aspire 5 dà vita a colori nitidi e realistici. Gli utenti possono regolare gamma e saturazione in tempo reale, impostando il colore e la luminosità dello schermo senza timore di incorrere in fenomeni di clipping. Il notebook è dotato di Wi-Fi Gigabit integrato e supporto per più assistenti digitali. Oltre alle prestazioni in ambito di elaborazione, gli altoparlanti integrati basati su tecnologia Acer TrueHarmony Audio danno vita ai suoni realistici e immersivi.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La serie Acer Aspire 5 sarà disponibile in EMEA a dicembre 2018 a partire da € 749.

Aspire 3

Acer Aspire 3 è un laptop dall’ottimo rapporto qualità-prezzo pensato per la produttività a casa, al lavoro o a scuola, che include un lettore ottico e funzioni premium dedicate all’intrattenimento multimediale.

L’Acer Aspire 3 è un dispositivo multimediale per lavoro, scuola e svago. Dotato di un display Full HD da 14 pollici è disponibile in una varietà di colori vivaci ed è perfetto per offrire esperienze multimediali immersive e un intrattenimento coinvolgente. Viene incontro alle esigenze di tutti grazie a opzioni di archiviazione aggiornabili e spazio in abbondanza per video, foto personali e documenti. Aspire 3 dispone inoltre di un touchpad di precisione, tecnologia Acer BluelightShield, una porta HDMI, 3 porte USB e un’unità DVD integrata opzionale, e arriva a ospitare fino a 8 GB di memoria DDR4 a 2666 MHz.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La serie Acer Aspire 3 sarà disponibile in EMEA in Q1 a partire da €399.