Mancano in realtà ancora diverse ore all’arrivo di Halloween. Come vedremo nella giornata di domani molti produttori tech hanno pensato a delle iniziative ad hoc per celebrare la giornata. Fra sconti da paura ed attività da brivido, ci pensa ACER ad anticipare i tempi con un codice sconto e delle offerte MAI VISTE sui prodotti di punta e più desiderati! Scoprite insieme a noi quelle che sono le possibilità più succulente relative agli sconti irrinunciabili sui computer e non solo del produttore ACER.

SCONTI ACER PER HALLOWEEN

Partiamo subito con un prodotto irrinunciabile della serie Predator. Stiamo parlando del modello Helios 300, il notebook da gaming di Acer che non scende a compromessi di nessun genere. Grazie alla promozione lampo sarà possibile portarsi a casa “il mostro” con uno sconto del 15% dal prezzo di listino grazie all’utilizzo del codice HALLOWEEN15. Ricordiamo in breve quelle che sono le caratteristiche peculiari di questo portatile adatto alle esigenze del mondo Gaming!

  • Windows 10 Home 64-bit
  • Processore Intel® Core™ i7-9750H Hexa-core 2,60 GHz
  • 39,6 cm (15,6″) Full HD (1920 x 1080) 16:9 IPS 144Hz
  • 16 GB, DDR4 SDRAM
  • 1 TB HDD, 512 GB SSD
  • NVIDIA® GeForce RTX™ 2060 con 6 GB memoria dedicato

Per accedere all’offerta non dovete far altro che cliccare QUI

Tante offerte ACER per Halloween!

NON SOLO PREDATOR

Non è però l’unico prodotto che ACER ha pensato di scontare per questo periodo speciale e mostruoso. Accedendo infatti a questo indirizzo potrete scoprire tutta la sezione dedicata allo “Speciale Halloween”. Ci sono diverse sezioni che vanno dal mondo dei monitor, passando per i computer fino al settore accessori. Tutti prodotti scontati fino al 40% del prezzo di listino solitamente in uso. Fra le segnalazioni più interessanti ci permettiamo di segnalarvi:

  1. ASPIRE 5 NOTEBOOK
  2. ASPIRE 7 NOTEBOOK
  3. SWIFT 3 ULTRASOTTILE

Di proposito non abbiamo voluto inserire i prezzi e gli sconti applicati, recuperabili comunque cliccando sui LINK messi a vostra disposizione. Come da tradizione di Halloween non vi resta quindi che accedere al sito ACER per scoprire se verrete accolti da dolcetti o da scherzetti!!!

E voi? Pensate che grazie a questi sconti finalmente potrete acquistare il vostro prodotto ACER dei sogni? Avete qualche domanda sui prodotti presenti sullo store ufficiale del produttore? Non esitate a riempire il box dei commenti o contattarci sui nostri canali social per qualsiasi vostro dubbio in merito! VI ASPETTIAMO