Acer ed AMD insieme con Ryzen

Acer rappresenta da sempre un brand di rilievo nel settore tech. Con prodotti perfetti per le aziende, così come per gli utenti privati, il produttore è un punto di riferimento per gli utenti. La recente collaborazione con AMD aumenta la forza del gruppo che tramite Nitro 5 e Swift 3 punta a sfondare nel mercato notebook. Scopriamo di più insieme!

Ecosistema Acer

ACER ED AMD

In vista del Computex 2019 di Taipei, Acer annuncia che il notebook gaming Nitro 5 e l’ultrasottile Swift 3 supportano i processori AMD RyzenTM Mobile di seconda generazione con GPU RadeonTM Vega, per offrire potenza di elaborazione ed efficienza oltre ad una grafica straordinaria per supportare streaming e giochi. Grazie all’adozione sopra citata ed alla partnership derivata, Acer conferma il proprio impegno ed il proprio interesse per portare i migliori dispositivi possibili sul mercato

NITRO 5

Grazie alla nuova tecnologia AMD gli utenti Acer potranno contare su ottime prestazioni in qualsiasi scenario di utilizzo. Nitro 5 consente agli utenti di giocare con i loro giochi preferiti apprezzando dettagli eccezionali grazie ai display con l’impressionante rapporto schermo-chassis dell’80 percento. La dotazione di porte inoltre, che comprende HDMI 2.0, USB Type-C 3.1 Gen 1 (fino a 5 Gbps), consente di collegare tutti gli accessori che si desiderano per no porre nessun limite di utilizzo. Maggiori dettagli sulla pagina ufficiale.

Nitro 5

Swift 3

Grazie ai processori AMD, il notebook Swift 3 offre la potenza e l’efficienza necessarie per portare a termine il lavoro velocemente e senza problemi. Swift 3 ha in dotazione un display da 14″ FHD IPS con cornici sottili, un elegante design in alluminio che permette di aprire il coperchio fino a 180 gradi per la massima flessibilità e le ultime tecnologie in fatto di elaborazione e connettività. Il tutto in uno chassis super leggero da 1,45 kg con uno spessore di soli 17,95 mm. Maggiori dettagli sulla pagina ufficiale.

Nitro 5 con schermo da 15″ Full HD IPS sarà disponibile da luglio con prezzi a partire da 799 euro. L’Acer Swift 3 con schermo da 14″ FHD IPS sarà disponibile da metà agosto con prezzi a partire da 649 euro.

SOURCECOMUNICATO STAMPA ACER
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appassionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!