Come abbiamo potuto vedere molteplici volte sulle nostre pagine, il fenomeno Gaming ed eSports è in una fase di forte ascesa. Oggi torniamo “a bomba” sull’argomento grazie alla notizia, da comunicato stampa delle parti in causa, che vede la nascita di una nuova partneship fra Ubisoft e Acer proprio in tema Gaming ed hardware dedicati. Scopriamo di più insieme!

ACER ED UBISOFT: UNITI PER GLI eSPORTS

Acer Predator sarà il nuovo sponsor ufficiale per PC e monitor utilizzati nella Tom Clancy’s Rainbow Six Pro League e nei Major. Da questa settimana, squadre e appassionati di eSport potranno scoprire una Pro League completamente rinnovata grazie alla nuova partnership. Dopo il suo enorme impegno negli esport negli ultimi anni, il marchio Predator di Acer diventerà così lo sponsor ufficiale per PC e monitor della Rainbow Six Pro League e i Major, andando così a fornire una vasta gamma di hardware da gioco ad alte prestazioni per supportare i giocatori professionisti mentre spingeranno al limite le proprie capacità durante le competizioni.

Acer ed ubisoft insieme per gli eSports

HARDWARE DEDICATI

Acer equipaggerà le squadre professioniste con desktop, portatili e monitor Predator di alta gamma sia durante il riscaldamento che nelle partite ufficiali offline. Inoltre, supporterà anche tutti gli appassionati di videogiochi ed eSport con postazioni di prova in loco, dove sarà possibile scoprire in anteprima i nuovi contenuti di Rainbow Six Siege.

LE DICHIARAZIONI UFFICIALI

Unire le forze con Ubisoft aggiunge un nuovo ed emozionante capitolo nel coinvolgimento di Acer per promuovere ed espandere gli esport in tutto il mondo”, ha dichiarato Vincent Lin, Associate Vicepresident, Product Marketing and Planning di Acer Inc. Sia Acer che Ubisoft condividono un impegno importante per supportare la fanbase e le squadre esport. Non vediamo l’ora di mostrare la portata di questa collaborazione durante i nostri prossimi eventi”, ha dichiarato Geoffroy Sardin, Senior Vice President Sales and Marketing di Ubisoft EMEA. “Collaborare con una figura chiave nel mondo degli esport e un’azienda leader nella tecnologia rinforza la nostra fiducia nel successo, attuale e futuro, del panorama eSports di Tom Clancy’s Rainbow Six, mentre continua a crescere e maturare.”

Il mondo gaming continua quindi ad accrescere il suo livello di importanza e popolarità, con nuove iniziative ed annunci che proseguono in tale direzione. Siamo sicuri che questa partenship contribuirà ad un o sviluppo ancora ulteriore del panorama, ed in caso voleste conoscere tutti i dettagli dell’iniziativa vi lasciamo al LINK dedicato con tutte le informazioni.

E voi? Conoscete il gioco? Lo avete già installato sulle vostre console o PC? Siete dei Gamer? Fateci sapere la vostra con un bel commento nel box qua sotto!

SOURCEcomunicato stampa ACER
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!