Acer Predator | Sponsor ufficiale dei Rainbow Six Siege PG Nationals

Predator

Acer Predator Sponsor dei Rainbow Six Siege PG Nationals 2019.

 

Acer con il suo brand da gaming Predator ha annunciato attraverso un comunicato stampa che supporterà come sponsor ufficiale i Rainbow Six Siege PG Nationals 2019.

Acer Predator Set
Acer Predator Set

Di seguito il comunicato ufficiale dell’azienda:

Milano, luglio 2019 – Predator, il brand di Acer pensato per i videogiocatori, sarà il Tech Partner dei Rainbow Six Siege PG Nationals 2019, la competizione italiana ufficiale di Tom Clancy’s Rainbow Six® Siege.

Già partner dei campionati internazionali come Pro League e Major, la serie di prodotti Predator per il gaming.

Il set include notebook, desktop, monitor e accessori, darà supporto anche altorneo nazionale del videogioco Ubisoft, con presenza negli eventi dal vivo, sui social e in streaming.

L’attesissimo torneo targato PG Esports ha preso il via lo scorso 4 giugno e le partite vengono regolarmente trasmesse sul canale Twitch italiano di Rainbow Six ogni martedì e mercoledì.

A competere sono le migliori squadre della scena competitiva italiana, che hanno dato prova delle loro abilità durante le primissime fasi di qualificazione.

Le squadre in questione sono Qlash, Mkers, Exaequo, Samsung Morning Stars Akademy, Notorius Legion, Outplayed, Italian Gaming Project e Cyberground Gaming.

I team si stanno sfidando per guadagnarsi in primis un posto alla finalissima, che si terrà sabato 27 luglio nell’esclusivo Teatro Olimpico di Roma, e quindi il titolo di Campioni Italiani.

LEGGI ANCHE Trade in and Save by OnePlus

I biglietti per assistere alla finale dal vivo sono già disponibili sul sito Nationals

Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.