Dopo aver visto tutte le caratteristiche del torneo di Fortnite che doveva iniziare (GILLETTE BOMBER CUP featuring FORTNITE), è giusto vedere com’è la situazione a torneo in corso.

Ci sono già stati due vincitori, ma bisogna vedere chi saranno i prossimi due a concorrere per la vittoria Reale. La seconda fase è già partita…

LEGGI ANCHE: Tutte le Novità di FINAL FANTASY CRYSTAL CHRONICLES

gillette cup
Gillette Bomber Cup Fortnite

Di seguito il comunicato stampa ufficiale.

I PROSSIMI GIOCATORI A CONCORRERE PER LA VITTORIA REALE?

Pro player e appassionati, ancora una volta, potranno divertirsi, sfidarsi e mettersi alla prova nel secondo appuntamento di Qualifier Online della Gillette Bomber Cup, uno dei più grandi tornei di Fortnite con licenza ufficiale, che si terrà in occasione dei più importanti eventi italiani dedicati al gaming.

LEGGI ANCHE: Laptop con NVIDIA GeForce RTX per riniziare la scuola

 INIZIO SECONDA FASE DI QUALIFICAZIONE ONLINE

Il 18-19 settembre, altri 2 giocatori verranno decretati vincitori in occasione della seconda fase di qualificazioni online, per avere accesso al Grand Final della Gillette Bomber Cup il 28 settembre, presso l’area Gillette in Milan Games Week 2019!

RIVIVI GLI HIGHLIGHTS DELLA PRIMA FASE DI QUALIFICAZIONE

Per rivivere gli highlights delle partite dei primi due vincitori in occasione della prima fase di Open Qualifier online e studiare le mosse dei tuoi possibili avversari:

  • Video primo vincitore
  • Video secondo vincitore

 

Ho 19 anni e sono un grande appassionato di tecnologia fin da bambino. Il motivo? in realtà non ce n'è uno di preciso ma so che mi entusiasmo particolarmente appena mi trovo davanti gadget smart o con componenti elettroniche all'interno. Nella vita lavoro al mediaworld con un motivo ben preciso: Vedere gli utenti cosa cercano nei prodotti per poi poter magari dare delle risposte sui miei video che faccio sul mio canale youtube e non solo. Anche per spazio itech e tenermi a contatto con le ultime novità tecnologiche che arrivano in negozio, con le novità che scriviamo per il Blog. Come sport ho fatto calcio per 6 anni da quando sono nato e poi a 13 sono passato al tennis perchè la passione per il calcio cominciava a essere trascurata per vari motivii.