L’articolo odierno ha come protagonista un’applicazione che sono sicuro essere presente su praticamente tutti i vostri smartphone e dispositivi mobili. Come avrete potuto indurire dal titolo stiamo parlando di Chrome, il popolare browser di Google, che so essere il vostro applicativo Internet preferito nella maggior parte dei casi. Per continuare a garantirsi questa posizione di leadership, il team di sviluppo di Big G pensa a sempre nuove funzioni e migliorie grafiche da inserire nei vari aggiornamenti. Come nel caso dell’ultimo progetto che potrebbe implementare una funzionalità veramente molto intelligente. Scopriamo di più con l’articolo dedicato ad un aggiornamento per Chrome su mobile.

La nuova navigazione di Chrome su mobile dopo gli aggiornamenti!

CHROME SU MOBILE SI PREPARA A DEGLI AGGIORNAMENTI

Come potete vedere dalla foto poco sopra, il cambiamento riguarda la gestione delle schede aperte ed i vari tab. In modifica all’attuale gestione si dovrebbe quindi poter contare su un’interazione semplice direttamente nella barra degli indirizzi per quanto riguarda il passaggio ad una nuova pagina web così come l’inizio di una nuova ricerca. Per adesso l’aggiornamento è disponibile nel canale BETA e non sappiamo se potrà poi diventare effettivo per tutti gli utenti. In passato infatti abbiamo già notato in più occasioni come alcune delle modifiche non siano rimaste effettive, diventando solo un lontano ricordo. Aggiorneremo la notizia non appena avremo ulteriori informazioni in merito.

E voi? Utilizzate Chrome sui vostri dispositivi mobili? Cosa ne pensate di questi aggiornamenti che contraddistinguono questa applicazione? commentate qua sotto e condividete l’articolo con i vostri amici!

 

SOURCEAndroidPolice
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!