Aggiornamento in arrivo per Samsung Galaxy S20 Ultra

Si tratta di uno degli smartphone del momento. Con il suo design e con la sua fotocamera è stato in grado di raccogliere le attenzioni di tutta la stampa tech e di tutti gli appassionati del settore. Ovviamente, come avrete capito dal titolo, stiamo parlando dell’ultimo nato in casa Samsung per il settore high-end smartphone. Samsung Galaxy S20 Ultra è nuovamente protagonista oggi con un articolo dedicato non tanto alle sue potenzialità hardware e tecniche, bensì per un importante aggiornamento che lo vede nuovamente sotto i riflettori. Parliamone insieme!

Aggiornamento in arrivo per Samsung Galaxy S20 Ultra

Le prime recensioni comparse online inerenti questo nuovo modello Ultra di casa Samsung hanno denotato come l’aspetto fotografico, uno dei principali e di quelli maggiormenti pubblicizzati dall’azienda, necessitasse di un update. Come promesso dal produttore questo aggiornamento inerente Samsung Galaxy S20 Ultra è in fase di rollout progressivo e dovrebbe raggiungere presto tutti gli esemplari e le unità.

La famiglia Samsung Galaxy S20

Di seguito i riferimenti della nuova versione software in arrivo tramite aggiornamento OTA per Samsung Galaxy S20Ultra.

  • Numero build : G988BXXU1ATBM
  • Versione Android : Q(Android 10)
  • Data di pubblicazione : 2020-03-02
  • Livello patch di sicurezza : 2020-03-01

Novità

  1. Migliorate le prestazioni – Fotocamera
  2. La sicurezza del vostro dispositivo è stata migliorata.

Sarà sufficiente?

Non ci resta che attendere i pareri dei primi fortunati possessori, per capire se le prime criticità riscontrate nelle prove di S20 Ultra siano state finalmente risolte. Aggiorneremo questa importante questione non appena avremo raccolto qualche parere anche dei nostri colleghi della scena tech italiana.

E voi? Cosa ne pensate di questo nuovo samsung galaxy S20 Ultra? Pensate sia troppo caro? Oppure il prezzo è giusto per la tecnologia inserita all’interno di questo nuovo prodotto? Le prime recensioni “negative” vi hanno spaventato? Oppure avete già pre-ordinato o acquistato questo nuovo ULTRA? Attendo i vostri commenti nel box qua sotto!

SOURCESamMobile
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!