Amazfit GTR 42mm in preordine ad un ottimo prezzo: 139 euro!

Huami , sulla scia degli ottimi risultati  ottenuti da Amazfit GTR 47mm, disponibile sul mercato da qualche settimana, ha annunciato l’inizio dei preordini del nuovo  Amazfit GTR 42mm sul mercato italiano, i dettagli nel comunicato ufficiale dell’azienda:

Amazfit GTR 42mm, raffinatezza e sportività

Hong Kong – 3 settembre – Dopo il successo di Amazfit GTR 47.2 mm, accolto con grande attenzione dal pubblico italiano, Huami avvia ufficialmente le prevendite sul mercato di Amazfit GTR 42.6 mm, lo smartwatch che riesce a coniugare raffinatezza e sportività, leggerezza e autonomia. Con uno spessore di appena 9.2 mm e il cinturino in silicone morbido, poi, Amazfit GTR 42.6 mm garantisce un comfort senza pari.

Design elegante e colorato

Amazfit GTR
Amazfit GTR

Il nuovo Amazfit GTR 42.6 mm si propone ad un pubblico quanto mai vasto grazie alla capacità di risultare idoneo in ogni contesto, con un design innovativo ma con forti richiami allo stile degli orologi meccanici.
Lo smartwatch potrà essere acquistato in quattro diverse colorazioni, adatte ad ogni occasione, ed è ulteriormente personalizzabile in pochi secondi grazie a cinturini da 20 mm a sgancio rapido. La variante con cassa da 42.6 mm rinuncia a parte dell’autonomia della versione più grande, ma raggiunge in ogni caso i 12 giorni con una singola carica: una durata che sarà più che gradita a tutti gli appassionati di smartwatch.

L’interfaccia di Huami è stata poi ottimizzata per il display AMOLED da 1.2 pollici e consente una visualizzazione più chiara di messaggi di testo e comandi rapidi. Inoltre, Amazfit GTR riuscirà, grazie alle watchfaces intercambiabili, ad integrarsi in maniera perfetta con ogni tipo di outfit, sia maschile che femminile.

LEGGI ANCHE FINAL FANTASY VIII REMASTERED È ORA DISPONIBILE

Fitness e benessere al centro dell’esperienza utente

Il marchio distintivo di Huami è il fitness ed anche Amazfit GTR non tradisce le attese. Grazie al Biotracker PPG integrato gli utenti potranno avere sotto controllo il proprio battito cardiaco H24, controllare la qualità e durata del sonno. Grazie alla perfetta interazione con l’app proprietaria Amazfit disponibile su Play Store ed App Store, sarà possibile tenere traccia delle attività sportive, avere uno storico della frequenza cardiaca ed impostare dei parametri d’allarme dedicati.
Conl’accelerometro a 6 assi Amazfit GTR sarà un perfetto assistente per ogni tipo di allenamento: lo smartwatch offrirà la possibilità di selezionare ben 12 differenti modalità tra cui corsa all’aperto, nuoto in piscina (l’orologio è impermeabile 5 ATM), ciclismo ed altro ancora che offriranno un feedback costante ed in tempo reale direttamente sul display AMOLED. L’attività sportiva sarà impreziosita grazie al duo GPS + GLONASS che permetterà una tracciabilità più fedele che mai dei percorsi seguiti.

Disponibilità

Amazfit GTR
Amazfit GTR

Amazfit GTR 42.6 mm sarà inizialmente disponibile nelle colorazione nera e in quella rosa in prevendita su Amazfit.shop ad un prezzo di 139.99 Euro, mentre la disponibilità delle versioni Lite senza GPS e delle altre colorazioni è prevista nelle prossime settimane.

Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.