Amazfit, brand del gruppo Huami dedicato al mercato degli smartwatch sportivi, sarà presente alla prossima Polimirun Spring organizzata dal Politecnico di Milano. La corsa, che si terrà il 19 Maggio su un percorso di 10Km tra il Campus Leonardo e il Campus Bovisa, ha come scopo la raccolta di fondi da destinare alla realizzazione di un nuovo Campus di Architettura.

Amazfit sarà presente fisicamente con uno stand in Piazza Leonardo da Vinci, dove nei giorni del 17, 18 e 19 Maggio organizzerà tante attività per tutti gli appassionati e permetterà a tutti gli sportivi di toccare con mano l’intera gamma di smartwatch.

LEGGI ANCHE ZTE lancia AXON 10 Pro 5G: il primo smartphone 5G in Cina

Per festeggiare i primi mesi di presenza in Italia, Amazfit ha inoltre organizzato l’evento “RunisFun” che si terrà sabato 18 Maggio a partire dalle 16.00 sempre in Piazza Leonardo Da Vinci. Tantissimi i giochi e le attività previste, e non mancheranno naturalmente i gadget.

Lo store ufficiale Amazfit.shop ha inoltre avviato una campagna promozionale per rendere ancora più conveniente l’acquisto di uno degli smartwatch in stock, con sconti fino a 30 Euro.

Il negozio virtuale utilizzerà inoltre lo stand di Piazza Leonardo da Vinci come punto di consegna temporaneo, quindi dal 17 al 19 Maggio sarà possibile ritirare di persona i dispositivi acquistati senza dover attendere i tempi di spedizione.