Dalla fiera berlinese della tecnologia IFA continuano ad arrivare novità per tutti i gusti. Nel caso dell’articolo odierno rientriamo in pieno settore indossabili smart grazie alle ultime novità presentate dal gruppo Amazfit. Continuate la lettura insieme a noi perché se per un prodotto si tratta ormai di qualcosa ampiamente spoilerato dal web nelle scorse settimane, per gli altri due dispositivi le novità potrebbero veramente sconvolgervi!

AMAZFIT GTS

Il clone dell’Apple Watch. Il web ormai ha imparato a conoscerlo sotto questo appellativo ed effettivamente alla prova sul campo si rimane scioccati dalle somiglianze, estetiche e non solo, con il famosissimo orologio smart del produttore californiano. Disponibile in quattro varianti cromatiche, potete recuperare le foto dei sample sui nostri profili social, le somiglianze non si limitano alla forma. Anche a livello software alcune scelte inerenti le Watch-face rimandano chiaramente ad Apple. Ovviamente ridotte le possibilità di interazione che sono le solite offerte dal software Amazfit come da tradizione recente. Monitor delle attività sportive, gestione notifiche smart e design accattivante a meno di 150€. Dettagli ed informazioni maggiori reperibili sul nostro canale YouTube con un video dedicato.

Il clone perfetto dell’Apple Watch?

NEXO ECG

Se fino a qui potreste non essere stati sorpresi dal lavoro svolto da Amazfit, in questo paragrafo e nel seguente rimarrete stupiti. Per quanto riguarda le novità infatti abbiamo potuto mettere le mani su di un nuovo modello, denominato NEXO ECG che presenta peculiarità uniche per il panorama indossabili low-cost. La sigla ECG potrebbe ricordarvi qualcosa ed accanto a questa feature troviamo altre scelte incredibili, pensando alla natura del brand. NEXO infatti potrà effettuare, come Apple Watch Series 4, un’analisi del nostro battito cardiaco in forma di elettrocardiogramma. Una funzione che unita alla possibilità di essere utilizzato in modalità stand-alone con sim LTE 4G rendono questo nuovo Amazfit unico nel suo genere. Prezzi e disponibilità non ancora comunicati per le nostre latitudini per un prodotto che effettivamente varrebbe la pena importare tramite i canali paralleli…

NEXO ECG

AMAZTIF X

Se non fosse ancora abbastanza, Amazfit dal palcoscenico di IFA 2019 prova ad alzare ancora di più l’asticella. Sotto il prodotto denominato semplicemente X, il brand cerca di presentare un idea nuova di indossabile. Un orologio con design curvo che segue le linee del nostro polso, avvolgendolo, per un interazione ancora più naturale. Prodotto che rappresenta un tentativo per Amazfit, ancora si tratta di prototipo in fase di test, che ci permette di capire i progetti futuri per produttore.

Amazfit X

Un lavoro quello svolto da Amazfit che è semplice conferma del ruolo raggiunto negli anni nel settore. Se aveste delle domande extra sui prodotti non esitate a contattarci sui nostri canali social o tramite un commento nel box qua sotto!

E voi? Vi sono piaciute queste novità Amazfit? Oppure preferite altre novità presentate dai competitor più blasonati ed affermati? Vogliamo sapere il vostro pensiero in merito! VI ASPETTIAMO!

Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!