Red Dot Design Award, nato nel 1955, insieme a iF Design Award e Industrial Design Exellence Awards è considerato uno dei tre premi di design più importanti al mondo e il più influente nel campo del design industriale. Grazie ai suoi criteri di selezione rigorosi e altamente restrittivi, il Red Dot Design Award ha guadagnato riconoscimento internazionale tanto da essere noto come “Gli Oscar del design”.

Il premio vinto da Amazfit Verge riflette non solo il riconoscimento dell’impegno di Huami Technology nei campi della ricerca, dello sviluppo e del design, ma è anche una prova della posizione dominante di Huami nei campi del design industriale e degli smart wearable.

Amazfit Verge è stato in grado di vincere questo premio grazie alla sua filosofia unica, che combina elementi di design minimalista e pratico con l’estetica scientifica e tecnologica. L’orologio ha una forma minimalista ma non banale, basata su linee delicate, e monta un display da 1.3 pollici AMOLED per offrire ai consumatori un perfetto appagamento estetico minimalista e un’esperienza visiva più piacevole.

LEGGI ANCHE Da oggi potete sfruttare al meglio il foro del vostro S10 grazie a Energy Ring

 

Risultati immagini per amazfit verge
Costruzione curata nei dettagli, design e tecnologia si integrano in un solo oggetto.
È bene ricordare che Amazfit Verge può contare anche su tre quadranti disegnati da Territory Studio – il più grande studio di design e interfacce per i film di Hollywood- ispirati al mondo sci-fi. Gran parte delle immagini di fantascienza dei principali campioni di incassi come “Avengers” e “I Guardiani della Galassia”  sono opera di questo studio. I tre quadranti realizzati per Amazfit Verge sono sia futuristici che di tendenza, e riflettono la continua ricerca del brand per una user experience più completa e appagante.

Grazie alle sue performance eccezionali in termini di innovazione, utilizzabilità ed estetica, Amazfit Verge ha superato facilmente i criteri di selezione di Red Dot Design. In passato diverse serie di prodotti Amazfit lanciate da Huami hanno vinto svariati premi di design, inclusi l’IF Design Award (Germania), il Good Design Award (Giappone), il Red Star Design Award (China) e altri in tutto il mondo.

In futuro Huami Technology, in quanto leader nel campo degli indossabili intelligenti, continuerà a rafforzare la sua posizione nell’industria puntando ulteriormente su design e qualità, integrando sensori e intelligenza artificiale nei processi di innovazione dei suoi prodotti per rendere più semplice agli utenti il controllo e la raccolta dei propri dati di fitness e salute

Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.