Amazon apre il primo pop-up store in Italia

Amazon apre il primo pop-up store in Italia per il periodo natalizio. Lo store sarà aperto dal 16 al 23 Novembre e si chiamerà Amazon Loft for Xmas: una location di oltre 500 metri quadrati a Milano, in via Dante 14.  I visitatori potranno vivere esperienze uniche e scoprire e farsi ispirare, in modo innovativo, da tutti i prodotti che possano aiutarli a prepararsi alle prossime festività, inclusi quelli che saranno in offerta durante la settimana del Black Friday.

LEGGI ANCHE: Michael Kors Access Runway in ceramica il perfetto regalo di Natale

I visitatori dunque potranno toccare con mano centinaia di prodotti delle numerose categorie presenti su Amazon.it: da quelli più innovativi e tecnologici di brand come Garmin e HP, a quelli per la casa e la cura della persona, come i prodotti di P&G. A ogni articolo esposto sarà associato uno Smile Codetramite il quale sarà possibile avere informazioni sui prodotti direttamente dall’app di Amazon. All’interno dell’Amazon Loft for Xmas sarà anche possibile provare tutti i dispositivi Amazon tra cui gli eReader Kindle, i tablet Fire e gli speaker intelligenti Amazon Echo con integrato il servizio vocale Amazon Alexa, quest’ultimi lanciati in Italia lo scorso 24 ottobre.

Amazon Loft for Xmas ospiterà anche numerose esperienze aperte al pubblico, in programma durante i 10 giorni di apertura del primo pop-up store italiano di Amazon:

  • Sabato 17, alle ore 12:00, lo chef Paolo Parisi introdurrà “Pelle di Squalo”;
  • Sabato 17 novembre alle ore 17:00, Benji & Fede incontrano i fan e firmano le copie di Siamo Solo Noise Limited Edition. L’evento è su registrazione e a posti limitati. È possibile effettuare la registrazione a questo link: https://goo.gl/pt3USx

 

  • Giovedì 22 alle ore 18:00, Chiara Francini presenterà il suo nuovo libro “Mia madre non lo deve sapere”.

LEGGI ANCHE:Xiaomi presenta la variante entry-level del Mi Notebook

Questi sono solo alcuni degli eventi che andranno ad arricchire l’esperienza all’interno dell’Amazon Loft. Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Amazon Loft for Xmas è stato creato grazie alla partecipazione di numerosi brand come Garmin, HP e i marchi P&G, Clementoni, Disney, Kena Mobile, Lego, Microsoft, Asus, Geomag, Huawei, Illy, IMC Toys, Mars, Mediaset, Moulinex e Rowenta, Peg Perego, Philips Hue, Rizzoli, Scholl – Veet – Durex, Seat, Sony Mobile Communications, Sony Electronics, Sony Music, Sony Pictures e Sony Interactive Entertainment (PlayStation), Visa.

Cosa ne pensate? Farete un salto al primo pop-up store italiano? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech.

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.