Amazon ha annunciato un nuovo dispositivo Echo, Amazon Echo Show 5. Questo nuovo dispositivo è essenzialmente un Echo Show più piccolo. Ha uno schermo rettangolare da 5,5 pollici, una fotocamera e un altoparlante che è probabilmente meglio di quello montato su Echo Dot, ma non con un enorme margine.

Amazon Echo Show 5
Amazon Echo Show 5

 

In promozione fino al 26 Giugno

La caratteristica più importante, tuttavia, è probabilmente il prezzo: 89 euro invece che 149 euro fino al 26 giugno, dunque circa per un mese.

Echo Show 5 si avvale di microfoni di alta qualità per catturare le indicazioni vocali (che si possono naturalmente disattivare con l’apposito pulsante fisico) e un altoparlante da 4 watt con supporto multi-room ossia multistanza.

LEGGI ANCHE Vodafone ricasca nelle rimodulazioni . . .

Amazon Echo Show 5 con il suo display da 5,5 pollici può eseguire video da YouTube, liste di cose da fare e promemoria previsioni meteo e situazione del traffico.

Non mancano inoltre tutte le funzioni smart e di domotica come su tutti i recenti dispositivi echo.

Per maggiore privacy, si può coprire la videocamera con una tendina pronta all’uso.

Amazon Echo Show 5 arriverà nelle colorazioni nera e bianca e si può associare ad alcuni accessori come la basetta-stand o con la presa intelligente Smart Plug.

SOURCETheVerge
Rising global leader and strategist with 5 years of experience combining academic preparation and field experience in the management of blogs and market communication aimed at creating brand awareness and product positioning. The skills that best suit me are the commitment I dedicate to all the activities I am responsible for and the ability to work together with my team driving the strategy and the content to achieve common and personal goals. Ready to help companies in brand management and products communication in order to grow a greater brand awareness in the market aimed at generating interest towards stakeholders, demonstrated by a strong co-operative collaboration with company executives and with the team, I am working with.