AMD CES 2019 | Tutte le novità annunciate durante la fiera

AMD durante la fiera che si sta tenendo a Las Vegas ha annunciato una serie di interessanti novità che vanno ad aggiungersi alla line-up di prodotti dedicati al mondo dei notebook, dei Chromebook e degli ultrasottili:

  • Processori AMD Ryzen Mobile serie 3000 di seconda generazione per notebook ultrasottili e da gaming
  • Processori AMD Athlon Mobile serie 300 per notebook dedicati al settore mainstream,  in grado di assicurare eccellenti prestazioni grazie alla veloce ed efficiente architettura “Zen”
  • Nuovi processori AMD serie A di settima generazione,  che offrono prestazioni ottimizzate nei primi Chromebook mainstream alimentati da tecnologia AMD.

Inoltre AMD ha annunciato che a partire da questo trimestre tutti gli utenti che utilizzano sistemi basati su processori AMD Ryzen con grafica integrata Radeon potranno utilizzare Radeon Software Adrenalin, così da poter sfruttare tutte le funzionalità della GPU e le ottimizzazioni offerte da Radeon Software Adrenaline Edition.

LEGGI ANCHE Panasonic CES 2019 | Ecco tutte le novità

 

I nuovi processori AMD Ryzen Mobile serie 3000 offrono prestazioni impressionanti e superiori alla concorrenza. La line-up include:

Inoltre, i processori di settima Generazione AMD Serie A che alimentano i Chromebook dei principali OEM globali, a partire da Acer e HP, offrono una navigazione Web fluida e una produttività quotidiana senza sforzo per social media, streaming e web gaming.

I processori AMD Serie A per Chromebook includono:

Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.