Le partnership sono sempre più importanti nel mondo tech. Che si parli di esclusive di determinati servizi, oppure di poter collaborare con marchi eccellenti per poter aumentare il lustro dei propri prodotti, le partecipazioni ai progetti condivisi sono un trend in forte crescita. Oggi siamo a parlarvi di AMD, popolare marchio produttore di schede video e non solo, che ha prestato il proprio know-how a Saber Interactive. Scopriamo di più insieme!

AMD

Saber Interactive è la casa sviluppatrice di World War Z, gioco nel quale gli utenti si trovano a combattere orde fameliche di Zombi per sopravvivere. Al fine di rendere l’esperienza di gioco unica ed esaltante, AMD e Saber hanno lavorato insieme per garantire la migliore esperienza di gioco a quanti godono del titolo videoludico utilizzano prodotti mossi dalla scheda Radeon.

LEGGI ANCHE:Offerte Amazon del 16/04 | Huawei P30 Pro ed altro in sconto!

I giocatori che utilizzano le schede grafiche AMD avranno infatti accesso al supporto Day-0!. Nello specifico si potrà godere di una connessione diretta di basso livello dal gioco alla GPU, con consuguenti performance migliori. E non solo. Si potrà infatti godere delle scene del gioco a qualunque risoluzione (fino al 4K), senza la minima perdita di frame o prestazioni. Si parla quindi di migliori performance alla migliore qualità visiva, in esclusiva con AMD.

Lasciamo a seguire un link per il download dei driver AMD più recenti, in modo da verificarne la corretta installazione sul vostro dispositivo. Buon divertimento ed occhio ai NON-MORTI!

SOURCEcomunicato stampa AMD
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!