AMD per il futuro tech

Chiunque segua il mercato tech, di qualsiasi settore si parli, è ha conoscenza di una regola semplice quanto importante. Nessun produttore può indugiare e vivere solo del momento attuale. Tutti i CEO e gli ingegneri delle imprese tech devono avere sempre un occhio di riguardo per gli scenari futuri e per le nuove idee al fine di poter essere sempre un passo in avanti rispetto ai competitor. In quest’ottica rientrano tutti i KEYNOTE di presentazione e i meeting che le aziende organizzano per dimostrare al mondo il proprio ruolo di leader e incentivare la ricerca costante del miglioramento. AMD, uno dei maggiori player dello scenario computer e non solo, dimostra di conoscere bene questo tema con un nuovo progetto che vedrà attivo niente meno che il presidente del gruppo. Scopriamo di più insieme!

KEYNOTE AMD

Durante il suo KEYNOTE “Delivering the future of High Performance Computing with System, Software and Silicon Co-Optimization”, Lisa Su, presidente e CEO di AMD, farà il punto sulle opportunità per le future generazioni di prodotti informatici che mirano a offrire più prestazioni e una maggiore efficienza. L’evento avrà luogo il prossimo lunedì 19 agosto 2019 alle ore 13:45 a Palo Alto.

Lisa Su, CEO AMD

IL FUTURO E’ FATTO DI EFFICIENZA

Durante la manifestazione AMD ospiterà due sessioni specifiche sulle nuove architetture “Zen 2” e “Navi” basate sul processo produttivo a 7nm. Le prossime soluzioni hardware dell’azienda che vedranno la luce a livello consumer avranno infatti come core principale la riduzione dei consumi. Grazie agli sforzi AMD, i prossimi prodotti dell’azienda offriranno quindi una maggiore ottimizzazione ed una migliore esperienza d’utilizzo.

Per ottenere maggiori informazioni vi lasciamo al link ufficiale dell’evento.

SOURCECOMUNICATO STAMPA AMD
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appassionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!