Anche Fujifilm per un’estate di sconti pazzi!

Continuiamo il viaggio all’interno del mondo della tecnologia con una fermata che riguarda un’interessante offerta da parte del brand Fujifilm. Scopriamo insieme, attraverso il comunicato ufficiale dell’azienda, i prodotti e le condizioni del periodo di promozione che si estenderà ancora per tutta l’estate ed ancora oltre!

FUJIFILM CONTINUA CON LE OFFERTE

È tempo di salire a bordo ed entrare definitivamente nel mondo e nella tecnologia FUJIFILM, medio formato e video e scoprirne tutti i plus. Continuano, infatti, le promozioni dedicate al sistema Large Format FUJIFILM GFX e alle ammiraglie della Serie X in abbinata con le ottiche cine MKX. FUJIFILM prolunga infatti i periodi di validità di tre diverse promozioni. Sino al 22 settembre 2019 l’Instant rebate GFX 50R e sino al 31 dicembre 2019 il Trade In GFX 50S e l’Instant Rebate X-H1 o X-T3 in bundle con gli obiettivi cine FUJINON MKX.

Qualità e sconti da Fujifilm!

INSTANT REBATE GFX 50R

Fino al 22 settembre 2019 continua la promozione Instant Rebate dedicata al modello GFX 50R che prevede uno sconto immediato pari a 400 euro Iva compresa per l’acquisto del solo corpo della fotocamera.

TRADE IN PER FUJIFILM GFX 50S

Prorogato sino al 31 dicembre 2019, il Trade In consente di acquistareGFX 50S permutando un prodotto full frame o medio formato, tra quelli ritenuti idonei per la promozione, ricevendo una super valutazionepari a 500 euro iva compresa.

INSTANT REBATE X-H1/X-T3 in bundle con ottiche CINE FUJINON MKX

Sino al 31 dicembre 2019, si potrà ottenere uno sconto immediato di 1.000 euro Iva compresa all’acquisto di un bundle video tutto speciale, composto da X-H1 o X-T3 in abbinata con uno dei due obiettivi della gamma cine MKX, ossia FUJINON MKX18-55mm T2.9 e FUJINON MKX50-135mm T2.9.

Per scoprire ancora meglio nel dettaglio quelle che sono state le anticipazioni inserite in articolo, e per scoprire tutti i prodotti dell’azienda, vi lasciamo al LINK dedicato!

 

SOURCEcomunicato stampa Fujifilm
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!