Nuovo articolo dedicato all’universo Amazon. Oggi però non ci dedichiamo solamente alla segnalazione delle offerte migliori del panorama tech come in occasione del nostro appuntamento quotidiano sul blog. Come avrete intuito, parzialmente , dal titolo infatti ci dedichiamo ad un’importante notizia che farà felici tutti coloro di voi lettori ed utenti che vivono a Torino. Scoprite insieme a noi la novità che riguarda Amazon e la città simbolo della regione Piemontese.

Amazon spinge forte su Torino!

CONSENGE NELLA GIORNATA CON AMAZON ANCHE A TORINO

Dopo Milano e Roma infatti anche Torino entra nella ristretta cerchia di città che prevedono la consegna in giornata per ordini effettuati sulla piattaforma di e-commerce. Ovviamente stiamo parlando del servizio legato ad Amazon Prime (che prevede milioni di prodotti in consegna rapida e gratutita) ma la disponibilità viene ampliata anche a tutti gli ordini di importo superiore a 29€ (chiaramente solo se gestiti da logistica Amazon). Un’importante iniziativa che potrebbe essere presto ampliata ad anche altre città italiane, in un quadro di continua espansione per il gruppo.

E voi? Cosa ne pensate di questa nuova iniziativa? Siete soliti comprare online i vostri prodotti tech e non solo? Diteci la vostra con un bel commento qua sotto e condividete l’articolo con i vostri amici!

 

Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!