Ancora dettagli per Asus ROG Phone 2!

Torniamo oggi sulle nostre pagine a parlare di Asus, e più nello specifico al suo reparto smartphone a tinte gaming. Dopo le prime anticipazioni inerenti il prossimo modello di punta dell’azienda dedicato ai videogiocatori, ROG Phone 2 si mostra finalmente in foto. E ci giungono inoltre altri importanti notizie ed informazioni inerenti le caratteristiche tecniche che saranno presenti a bordo dello smartphone che verrà a breve lanciato sul mercato. Scopriamo di più insieme!

ROG PHONE 2

Come da immagine trapelata sul social Weibo, che come abbiamo potuto vedere in passato è sesso fonte di anticipazioni importanti e succose, il design sembra non stravolgere quanto presentato con la prima variante del ROG Phone originale. Nessuna tacca o foro nel display, che sembra essere in formato 18:9, e largo spazio ai due speaker frontali per l’audio. Lo spessore sembra essere stato ridotto, presentando così un profilo più snello e maneggevole. Difficile ad ora fare ulteriori anticipazioni sul mondo legato agli accessori esterni, come visto sull’attuale modello con ventole e non solo, ad ampliamento dell’esperienza utente.

Asus ROG Phone 2

SNAPDRAGON 855 PLUS PER UN ESPERIENZA PLUS

In un’altra news odierna abbiamo dato largo spazio alla nuova iterazione hardware in ambito processori di Qualcomm.Ora le due informazioni sembrano convergere con gli ultimi rumors che vedono proprio l’adozione del più recente SOC 855 Plus del chip maker per il prossimo device da gioco di Asus. Basteranno questa nuova implementazione, oltre al display con refresh rate strabiliante e soluzioni sofrtware innovative a bissare il successo del primo modello? Appuntamento a fra qualche giorno per scoprire tutte le caratteristiche di ROG Phone 2!

E voi? Cosa ne pensate degli smartphone da gaming? Pensate che il loro design e le loro peculiarità siano un’opportunità per il mercato? Avete mai provato uno smartphone Asus? Preferite la gamma Zenfone o ROG? Diteci la vostra!

 

SOURCEWeibo
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!