Ancora immagini per Xiaomi MI 10 (PRO?)

Iniziamo il racconto di questo martedi tech prendendo spunto da un post che abbiamo pubblicato ieri sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Facebook. Il protanogista è nuovamente Xiaomi, il brand tech ormai sempre più amato dagli utenti, ed il suo ormai sempre più prossimo MI 10 che si mostra nuovamente in immagini dal vivo. Parliamone un pò insieme con questo articolo dedicato!

ANCORA IMMAGINI PER XIAOMI MI 10

Ormai giunti in maniera sempre più prossima al lancio ufficiale della nuova serie MI 10 di Xiaomi, si fanno sepre più presenti le fughe di notizie ed immagini. In questo caso l’attenzione è rapita dal retro del prossimo smartphone Top Di Gamma del brand cinese, in questo caso dovrebbe trattarsi della variante PRO, che mostra molte somiglianze con il Mi Note 10 (QUI per la nostra recensione testuale e QUI per la nostra videorecensione su Youtube). Ormai scontata quindi l’adozione di un super modulo a più lenti, con all’interno anche la ormai famossisma 108 MegaPixel.

Una delle immagini più recenti relative a Xiaomi MI 10

Non ci resta che aspettare pochi giorni per scoprire il destino di quelli che si apprestano ad essere i migliori smartphone mai realizzati da Xiaomi. Basteranno il nuovissimo SOC Snapdragon 865 ed un modulo fotografico all’ultimo grido per dare concorrenza ai top player tech?

E voi? Comprerete uno di questi nuovi smartphone Xiaomi? Cosa ne pensate del brand? Avete mai acquistato un cellulare Xiaomi? Come vi trovate? Commentate qua sotto e condividete l’articolo sui social con i vostri amici!

Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!