Come abbiamo già potuto verificare insieme molte volte, il fiume di leak e rumors nel mondo tech pare un fenomeno infermabile. Solo pochi giorni fa infatti, attraverso un articolo dedicato, discutevamo insieme sulle ultime indiscrezioni in riguardo al futuro Samsung Galaxy Note 10. Ed oggi torniamo sull’argomento con una conferma indiretta del design del prossimo flagship coreano con pennino tramite una foto condivisa dall’account ice universe su twitter. Scopriamo di più insieme!

NOTE 10

Come è possibile vedere nelle foto inserite in articolo, vengono confermate tutte le precedenti indiscrezioni. Presente infatti il foro centrale nel display frontale per ospitare la fotocamera anteriore come anche presente un doppio design a riconferma della presenza di due Samsung Galaxy Note 10 in uscita. Dalle immagini sembra infatti ben visibile, oltre alla composizione diversa dei sensori fotografici posteriori, una diversa diagonale dei display. Quali saranno dunque le differenze fra la versione “normale” e quella “PRO” – “Plus”?

Presunte pellicole del Note 10

IL DISPLAY MIGLIORE DEL MERCATO

In passato Samsung è stata leader nella produzione e nella fornitura di pannelli oled per smartphone. Non solo addirittura per i propri modelli, ma anche per quelli della concorrenza. Un riconoscimento importante nel mercato smartphone e nel settore mobile in generale, con un know-how ormai consolidato e tecnologie sempre in costante miglioria. Fino ad ora infatti per molti osservatori, e per anche molti utenti, Samsung è stata regina e detentrice del primato dello smartphone col miglior display sul mercato, con la gamma S nella prima parte dell’anno e seguente gamma NOTE per la seconda metà. Cosa avrà studiato Samsung per continuare su questa linea d’onda?

E voi? Siete ansiosi di mettere le mani sul prossimo NOTE? Preferite la gamma con pennino oppure la famiglia S? Diteci la vostra nel box dei commenti e condividete l’articolo con gli amici!

SOURCEIce Universe @Twitter
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!