Home Android Ancora informazioni, e foto, per Oneplus 7T PRO

Ancora informazioni, e foto, per Oneplus 7T PRO

Mancano ormai meno di tre giorni alla presentazione ufficiale per il mercato europeo dei nuovi dispositivi di casa OnePlus. Detto tutto e di più sul modello 7T, con alcuni rumors addirittura già sul modello 8, tutte le attenzioni ora si spostano sul più prossimo OnePlus 7T PRO. Scopriamo insieme gli ultimi dettagli scoperti dal popolo del web e giudichiamoli insime!

OnePlus 7T PRO

ONEPLUS 7T PRO

Nesun cambio di rotta importante in vista. Questa è la news più importante a 72 ore dall’evento di Londra nel quale OnePlus svelerà alla stampa ed agli appassionati tutte le sue novità. Come potete vedere infatti dalle foto in basso ed in alto le linee ed il design di 7T PRO ricalcheranno in pieno quanto già visto con il modello 7 PRO. Presente solamente una nuova variante cromatica, rinominata Haze Blue che modifica leggermente l’attuale Nebula. Mantenuta quindi la fotocamera pop up ed il set a semaforo per quanto riguarda le fotocamere principali sul retro dello smartphone.

Il nuovo colore Haze Blue di OnePlus

“NOVITA'” ANCHE PER GLI ACCESSORI

I rumors si sono poi spinti oltre andando anche ad immortalare qualche custodia che seguirà il lancio del nuovo modello OnePlus. Anche qui però non sono previste grandi novità o stavolgimenti alla line-up con presenti le ormai solite versioni Kevlar, Nylon e Sandstone.

Alcune cover per il prossimo OnePlus 7T PRO

Appuntamento a fra poco quindi per scoprire se OnePlus sia riuscita a tenere riservata qualche chicca inerente le sue prossime novità in ambito mobile.

E voi? Cosa ne pensate di questo OnePlus? E della politica del brand attuale? Diteci la vostra con un bel commento nel box qua sotto! VI ASPETTIAMO

 

SOURCE@ishanagarwal24 Twitter
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appassionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!
Exit mobile version