Ancora NOTE 10 in prima linea!

Con l’avvicinarsi di Settembre, le notizie e la voglia di Note 10 sembrano impazzare nel web. Dopo aver visto sulle nostre pagine diverse notizie in merito a diversi aspetti del futuro smartphone con pennino di Samsung, oggi siamo nuovamente pronti a parlare dell’argomento. Il tutto grazie ad un noto leaker, già protagonista e fonte di alcune nostre notizie online, che attraverso il suo profilo Twitter condivide con il popolo del web alcune immagini reali della variante + del Note 10! Scopriamo di più insieme!

Note 10 Plus dal vivo

NOTE 10 E NOTE 10+

Ormai sicura la presenza di una doppia variante per quanto riguarda la famiglia Note 10. Nello specifico, la variante + che vediamo nell’immagine in apertura, si dimostra ora in tutto il suo splendore. Un design che conferma tutti i precedenti render e che va a definire lo smartphonecon linee molto squadrate, oltre alla conferma per il foro centrale nel display. Una soluzione che promuove quanto visto con la gamma S10 e se possibile la raffina, rendendo la soluzione Note ancora più professionale.

ANCORA POCHE INFORMAZIONI SUL SOFTWARE

In un mercato smartphone che sembra essere ormai “attaccato” costantemente dai rumorssempre più pressanti, gli unici aspetti che possono “salvare” i produttori sono quelli legati al software. A maggior ragione in un dispositivo della linea Note, che fa della perfetta unione fra scelte hardware e soluzioni software applicate la carta vincente. In quest’ottica rimane ancora un velo di dubbio su quelle che potrebbero essere le “chicche esclusive” del Note 10/10+, sperando che tali aspetti possano compensare le fuoriuscite di informazioni inerenti il design estetico dello smartphone

Non ci resta che attendere poche settimane e scoprire se Samsung sia riuscita a tenere qualche informazione al sicuro. E voi? State aspettando il nuovo smartphone del produttore sud coreano? Fateci sapere la vostra nel box dei commenti e condividete l’articolo con i vostri amici!

SOURCEIce Universe Twitter
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!