Ancora rumors su Realme X3

Torniamo oggi con questo nuovo articolo in casa Realme. Dopo aver assistito al lancio di alcuni dei nuovi smartphone per il nostro mercato in questo 2020 ed aver parlato di alcuni rumors per i prossimi Realme X3, oggi è infatti nuovamente il momento di commentare alcune informazioni in merito al brand cinese che sempre più si sta facendo apprezzare anche in Europa. Sono infatti sempre più fitte le fughe di notizie in merito proprio al prossimo Realme X3, protagonista anche di alcuni scatti rubati. Parliamone insieme!

I rumors di Realme x3 si sono trasformati in questa foto leak!

Ancora rumors su Realme X3

Quello che potete vedere qua sopra dovrebbe essere il prossimo Realme X3. Dalla foto possiamo capire come le scelte di design, almeno su questo modello, stiano convergendo con quanto visto in passato sulla serie Oppo Reno. Viene infatti mostrato un particolare di design nel posteriore che ricorda molto da vicino quanto visto in passato per esempio in Oppo Reno ed Oppo Reno 2. Andando poi a zoommare l’immagine, come potete vedere in copertina, si può notare anche un altro dettaglio interessante. La finitura della back cover pare infatti in materiale “carbonio“. Non sappiamo ovviamente se sia solo un trattamento superficiale, altamente probabile, oppure se il materiale scelto dall’azienda sarà realmente così particolare. Di sicuro però, almeno in foto, questo nuovo Realme X3 pare offrire degli spunti molto interessanti, in un panorama tech sempre molto piatto e monotono.

Sostanza oltre al design

Per quanto uno smartphone possa essere considerato bello e particolare a livello di design, nulla sarebbe senza una scheda tecnica degna a sostegno. Anche in questo caso però questo Realme X3 potrebbe riservare delle sorprese molto interessanti, Se la passata generazione, Realme X2, è stata protgonista nella fascia media, questo nuovo smartphone potrebbe rientrare in una fascia più alta. Il processore scelto infatti dovrebbe essere il top di gamma di casa Qualcomm della passata generazione (855+), coadiuvato da ben 12 GB di RAM. Una scelta particolare sicuramente, ma che potrebbe in reatà unire prestazioni al top con un costo più contenuto rispetto ai rivali. In puro sitle Realme d’altro canto, non trovate?!?

E voi? Cosa ne pensate di questi nuovi rumors legati a Realme X3? Vi piacerebbe se fosse così? Commentate e condividete l’articolo sui social con i vostri amici!

 

SOURCE@Weibo
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!