Messa in archivio la brutta vicenda legata a ieri sera ed al suo shop online, Samsung torna a far parlare di se sul web. Nel caso dell’articolo odierno però non per una una cattiva notizia bensì per una buona notizia che farà felici molti di voi. Come avrete infatti intuito dal titolo sembra infatti che alcuni S10 stiano iniziando a ricevere un primo assaggio di Android 10, anche se per ora in Beta. Scopriamo di più grazie ad alcune prove effettuate dai colleghi internazionali di Phone Arena!

S10 CON ANDROID 10

Il più grande cambiamento che vedrà coinvolti gli smartphone Samsung con l’aggiornamento ad Android 10 è sicuramente l’arrivo della One UI 2.0. Questa nuova interfaccia grafica, oltre che portare delle modifiche estetiche interessanti, apporta anche nuove funzionalità per gli smartphone Galaxy. Fra le più importanti sono da citare:

  1. Nuova interfaccia applicazione fotografica
  2. Navigazione tramite gesture migliorata
  3. Nuova modalità uso ad una mano
  4. Novità per applicazione “Benessere Digitale”
  5. Aggiornamenti estetici per le applicazioni proprietarie Samsung (Internet, Calendario ecc)
  6. Nuovo grafico inerente la gestione Batteria

Vi lasicamo qui sotto allo screenshot contenente il numero build ed il recap di tutte le migliorie introdotte da Samsung. Non sappiamo ancora se questo aggiornametno rientri in una politica “Beta” più ampia in procinto di lancio da parte di Samsung. Aggiorneremo la notizia non appena avremmo notizie ulteriori in merito!

L’aggiornamento con Android 10 ed One UI 2.0 per gli smartphone Samsung Galaxy!

E voi? Siete ansiosi di ricevere questo aggiornamento sui vostri dispositivi Samsung? Oppure non possedete un dispositivo del brand sud coreano? Diteci la vostra con un bel commento nel box qua sotto!