Animal Crossing New Horizons dal 3 Luglio aggiunge il nuoto

In Animal Crossing New Horizons gli oceani si stanno aprendo. Oggi Nintendo ha rivelato un aggiornamento estivo per il gioco Switch, che sarà lanciato il 3 luglio e aggiunge una funzionalità molto importante: il nuoto.

Please accept YouTube cookies to play this video. By accepting you will be accessing content from YouTube, a service provided by an external third party.

YouTube privacy policy

If you accept this notice, your choice will be saved and the page will refresh.

E’ un videogioco di simulazione di vita sviluppato e pubblicato da Nintendo per la console Nintendo Switch, uscito in tutto il mondo il 20 marzo 2020. È il quinto titolo della serie principale di Animal Crossing.

Come nei precedenti titoli nella serie di Animal Crossing, Animal Crossing: New Horizons è un gioco di simulazione di vita con struttura non lineare, giocato in tempo reale. Il giocatore assume il ruolo di un personaggio personalizzabile che si trasferisce su un’isola deserta dopo aver comprato un pacchetto vacanze da Tom Nook. Il gioco procede in maniera non lineare mentre il giocatore esplora l’isola, e la fa sviluppare in una comunità di animali antropomorfi.

Ora, i giocatori potranno saltare nelle acque che circondano la loro isola. Cercare una nuova vita marina che può quindi essere donata al museo. L’aggiornamento introdurrà anche nuove opzioni di creazione, aggiungerà mobili a tema sirena da collezionare e apporterà alcune modifiche a Gulliver, un uccello che lava spesso a terra e ora viene vestito come un pirata.

Questo è probabilmente il più grande cambiamento di Animal Crossing New Horizons da un aggiornamento di aprile che ha aggiunto nuove funzionalità di giardinaggio e un misterioso venditore d’arte. Sembra anche che ci sia molto altro a venire. “Un nuovo aggiornamento estivo è programmato per essere rilasciato all’inizio di agosto, quindi rimanete sintonizzati per ulteriori dettagli a venire”, dice Nintendo.