AOC presenta il monitor CQ32G1 31.5” QHD

In queste ore AOC ha presentato il monitor CQ32G1, 31.5 pollici (80 cm) QHD. Rivolto ai giocatori occasionali che preferiscono un gameplay più fluido, il display CQ32G1 eleva lo standard con una risoluzione più alta, di 2560×1440 pixels, e propone la stessa frequenza di aggiornamento di 144 Hz, tempo di risposta di 1 ms così come il supporto AMD FreeSync proprio della serie G1 Full HD. Un display grande della misura di 31.5″ capace di coinvolgere e una curvatura 1800R, che offre una maggiore accuratezza e dettaglio grazie alla risoluzione QHD e aggiunge un livello completamente nuovo di immersione all’esperienza del gameplay.

LEGGI ANCHE: LG E INFINEON presentano LG G8 ThinQ

AOC G1

La tecnologia AOC Flicker-Free e la modalità LowBlue permettono sessioni di gioco più lunghe, un minor affaticamento degli occhi (un uso moderato è comunque consigliato). Per individuare ancora meglio gli avversari nel gioco, i gamers possono regolare la saturazione del colore e i  livelli di grigio con 20 levelli di dettaglio, grazie a AOC Game Color. AOC Dial Point (indicatore di puntamento sullo schermo) aiuta poi i giocatori anche con la loro precisione e il puntamento, laddove manchi il mirino all’interno del gioco.

LEGGI ANCHE: Intel offre esperienze immersive ai fan della Premier League

Oltre al CQ32G1, la famiglia della serie G1 comprende altri tre modelli: il C24G1 con un display di 24 pollici, C27G1 con un display 27 pollici, e il C32G1 con un display da 32 pollici. Tutti e 3 i modelli sono basati su una proporzione di 16:9, pannelli curvi tipologia VA, con una frequenza di aggiornamento di 144 Hz, tempo di risposta 1 ms MPRT, supporto FreeSync, e funzionano con una risoluzione Full-HD 1920×1080. AOC CQ32G1 è disponibile al prezzo di circa 399 €

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.