Home Android Aperti i PREORDINI per Google Pixel 4a

Aperti i PREORDINI per Google Pixel 4a

Se il titolo vi ha colto un pò di sorpresa, tranquilli, non siete i soli. Per tutti coloro che infatti avevano perso un pò di vista il prossimo smartphone made by Google (forse l’ultimo che potremo comprare ufficialmente per il nostro mercato), questo articolo vi aiuterà a fare mente locale. Dopo averlo infatti intravisto come protagonista di alcune review in sede di presentazione, Google ha deciso oggi stesso di aprire i PREORDINI per il suo Pixel 4a. Vediamo insieme di ricordare se possa essere una valida opzione da tenere a mente in questo fine 2020!

Aperti i PREORDINI per Google Pixel 4a

La storia di questo Pixel 4a, oggi protagonista per la partenza dei PREORDINI anche per il nostro paese, la conoscete tutti. Dopo mesi di leaks e render, in attesa del prodotto, è finalmente arrivato sul mercato. O meglio, è arrivat sul sito Google. Se fino a ieri infatti vi recavate alla pagina ufficiale dedicata, tutto ciò che potevate fare era mettervi “in fila”, una sorta di coda virtuale per poter essere fra i primi una volta partita la fase di vendita. Ora, per tutti coloro che aspettavano con ansia questo smartphone, la girnata è finalmetne giunta, con il preordine che vi permetterà di avere informazioni più certe sulla reale spedizione poi del prodotto. Ricordiamo infatti che ad ora la data stimata di consegna è il primo di Ottobre 2020, cn ancora quindi 20 giorni davanti di attesa per poter mettere le mani su questo device tanto desiderato quanto difficile da acquistare.

Il “nuovissimo” Pixel 4a

Il recap elle caratteristiche tecniche

Per i più pigri di voi, o per quelli che ormai avevano perso dai radar questo smartphone date le tante presentazioni una dietro l’altra, ecco il recap delle caratteristiche tecniche peculiari di questo smartphone:

  1. DISPLAY AMOLED 5.8″ CON FORO PER LA FOTOCAMERA ANTERIORE
  2. CORPO IN POLICARBONATO
  3. SENSORE IMPORNTE DIGITALI NELLA BACK COVER
  4. PROCESSORE SNAPDRAGON 730G
  5. RAM 6GB
  6. ROM 128GB
  7. SUPPORTO RETI LTE
  8. SINGOLA FOTOCAMERA POSTERIORE DA 12MP
  9. AUDIO STEREO
  10. SINGOLA VARIANTE CROMATICA NERA
  11. BATTERIA 3140 mAh

Fateci sapere nel box dei commenti se attendevate questo momento, o se siete già stati travolti dalla scimmi acorrendo a “comprare” il vostro Pixel 4a. Vi aspettiamo nel box qua sotto!

SOURCEGoogle Store
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appassionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!
Exit mobile version