Home News Apple AirPods Max | Ecco le cuffie over ear di Apple

Apple AirPods Max | Ecco le cuffie over ear di Apple

Dopo tantissimi rumors, Apple ha presentato oggi a sorpresa le proprie cuffie over-ear con cancellazione del rumore. Si chiamano AirPods Max ed hanno il design premium che ti aspetteresti dalle cuffie di punta di APPLE.

Caratteristiche

Gli AirPods Max sono disponibili in cinque colori: grigio siderale, argento, azzurro, verde e rosa. Presentano quello che Apple chiama un “design acustico personalizzato” con un sistema driver da 40 mm “che fornisce bassi ricchi e profondi, medi precisi ed estensione nitida e pulita delle alte frequenze in modo che ogni nota possa essere ascoltata in maniera eccellente”.

Apple ha introdotto una serie di funzionalità che hanno debuttato per la prima volta nella linea AirPods come la riduzione del rumore, modalità trasparenza, audio spaziale, condivisione audio e comandi vocali Siri a mani libere.

Ottimizzazione software/hardware

Apple ha sfruttato in modo impressionante la sinergia tra il suo hardware ed il suo software introducendo funzionalità come il cambio automatico del dispositivo: gli AirPods e i recenti prodotti Beats possono passare da iPhone, Mac e iPad a quello che stai attualmente utilizzando e, nel caso di AirPods Pro, arriva una funzionalità chiamata audio spaziale che replica un’esperienza audio surround coinvolgente durante la visione di film e programmi TV su un iPhone o iPad.

Gli AirPods Max rilevano automaticamente quando l’utente li sta indossando grazie ai sensori ottici e di posizione. A quel punto avviano la riproduzione audio, che può essere messa in pausa semplicemente togliendo le cuffie o sollevando un cuscinetto auricolare.

Autonomia

Gli AirPods Max offrono un’autonomia della batteria con fino a 20 ore di audio ad alta fedeltà, conversazione o riproduzione di film con cancellazione attiva del rumore e audio spaziale abilitati.

Gli AirPods Max sono dotati di una custodia Smart Case che aiuta a preservare la carica della batteria delle cuffie.

Le AirPods Max possono essere ordinati a partire da oggi e sono disponibili a un prezzo di €629, le spedizioni partiranno il 15 Dicembre

Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.
Exit mobile version