Apple Arcade è Ufficiale

La data di uscita di Apple Arcade è ufficiale e sappiamo anche il prezzo che si pagherà per rimanere abbonato al servizio incentrato sui giochi di Apple. Nelllo speciale evento Apple del 10 settembre è stato rivelato che la data di uscita di Apple Arcade è fissata per il 19 settembre e non si pagherà nulla per provarlo con una prova gratuita di 1 mese. Il servizio costerà $ 4,99 al mese per un abbonamento familiare.

Apple Arcade
Apple Arcade

Il prezzo di Apple Arcade è di $ 4,99

L’Apple Arcade costerà solo $ 4,99 al mese, il che è davvero ragionevole. L’accordo è ancora migliore poiché funziona per un abbonamento per tutta la famiglia e puoi anche provarlo in anticipo con una prova gratuita di un mese.

La data di rilascio di Apple Arcade è fissata per il 19 settembre

L’attesa per Apple Arcade è quasi finita. La data di uscita di Apple Arcade arriverà finalmente il 19 settembre, dandoti la possibilità di iniziare con decine di giochi sul servizio di abbonamento.

I giochi di Apple Arcade saranno più di 100 al lancio

Apple Arcade
Apple Arcade

Sembra che Apple Arcade offrirà oltre 100 titoli da scaricare e giocare. Apple afferma che sta curando attentamente la selezione di Apple Arcade per selezionare al meglio i giochi da inserire nel servizio. Ecco un breve elenco dei giochi Apple Arcade confermati annunciati al suo debutto.

  • Beyond A Steel Sky
  • Where Cards Fall
  • Fantasian
  • Lifelike
  • Overland
  • Hot Lava
  • Untitled Sonic the Hedgehog game

LEGGI ANCHE Apple Watch Series 5 disponibile dal 20/09

Lo streaming di Apple Arcade non esiste, sono tutti download

Questa non è la risposta di Apple a Google Stadia: i giochi Apple Arcade verranno scaricati sul tuo dispositivo e vissuti lì, permettendoti di giocare anche senza una connessione Internet. Apple non lo ha menzionato in modo specifico, ma è molto probabile che la tua libreria Arcade richieda almeno una connessione online per verificare che tu sia ancora un cliente pagante.

Le piattaforme Apple Arcade includeranno iPhone, iPad, Apple TV e Mac

Apple Arcade
Apple Arcade

L’Arcade Apple arriverà su tutti i principali dispositivi Apple attuali: iPhone, iPad, Apple TV e Mac. Dovrai pagare un solo abbonamento per giocare su tutte le piattaforme e nessuno di loro potrà tenere traccia dei dati di gioco o delle informazioni personali senza la tua esplicita autorizzazione.