Solo qualche settimana fa vi mettevamo a conoscenza di un’importante iniziativa da parte di Apple. Ora, a distanza giusto del tempo tecnico per metter in piedi tutta l’organizzazione necessaria, il colosso di Cupertino annuncia finalmente le prime disponibilità, per ora solo USA, per la sua APPLE CARD. Riscopriamo insieme di cosa si tratta con il nuovo articolo dedicato alle ultime mondo della mela morsicata.

APPLE CARD

Per coloro che si erano pre-registrati al momento del lancio dell’iniziativa, arrivano in questi giorni i primi inviti per poter attivare e richiedere di poter utilizzare la propria nuova APPLE CARD. La prima vera e propria carta di credito fornita da Apple, in accoppiata e con il supporto dell’istituto di credito Goldman Sachs, sarà ovviamente pienamente compatibile l’applicativo Wallet e permetterà agli utilizzatori di ricevere un cash back per determinati utilizzi. Da notare che non sembra presente nessun canone e costo di utilizzo, se non il computo degli interessi passivi derivati dalla natura della carta ovviamente.

Apple card sarà un altro successo per l’azienda?

IL FUTURO NON E’ SOLO HARDWARE

Apple conosce bene questa regola e sembra essere l’azienda che meglio riesce a far conviverescelte software e hardware. In un periodo nel quale infatti i rumors e le attenzioni sembrano catalizzate dal nuovo iPhone, il produttore decide infatti si spostare il grande pubblico su di un altro progetto. Una dimostrazione di forza e di come per Apple non esista un solo ramo di interesse, bensì gli sforzi siano sempre incentrati sull’ecosistema completo.

Non tarderemo nell’aggiornare l’articolo non appena avremmo comunicazioni ufficiali circa la disponibilità del servizio APPLE CARD anche per il nostro mercato. Per ora vi lasciamo ai video illustrativi ufficiali del produttore, per poter prendere confidenza con il servizio ed essere pronti al momento della disponibilità pe l’Italia.

E voi? Cosa ne pensate di questo nuovo progetto Apple? Diteci la vostra con un bel commento e condividete l’articolo con i vostri amici!

Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!