Stando a quanto comunicato da varie fonti, il nuovo aggiornamento ad iOS 12.1 per i dispositivi Apple arriverà nella giornata di domani, ovvero martedì 30 ottobre.

Rilascio in concomitanza all’evento Apple

Domani per Apple sarà una giornata importante, infatti in programma vi è l’evento che avrà luogo a New York esattamente alle ore 15:00 (ora italiana).

Nel corso di questo evento, con quasi assoluta certezza verranno presentati i nuovi iPad Pro e probabilmente anche nuovi Macbook.

Leggi anche: Cat S61 – uno strumento indispensabile per sopravvivere agli zombie

Ma ritornando all’aggiornamento ad iOS 12.1, le novità saranno quelle presenti nelle beta rilasciate nelle scorse settimane. Avremo infatti la nuova opzione che consente di regolare l’effetto bokeh durante l’utilizzo della modalità ritratto.

Tra le altre novità verrà aggiunta la possibilità di effettuare chiamate di gruppo tramite l’applicazione FaceTime ed infine il supporto al dual sim, il quale però nel nostro paese, attualmente, non apporterà alcun cambiamento vista l’assenza delle eSIM offerte dagli operatori telefonici.

E voi siete pronti per il tanto atteso evento Apple e per il rilascio del nuovo aggiornamento? Ditecelo qui sotto nei commenti!