Apple Music | Supporto completo ad Android Auto!

Proprio in queste ore arrivano importanti novità per l’applicazione Apple Music dedicata ad Android Auto.

Ora è possibile effettuare ricerche dei testi

Dopo la prima fase di test della nuova applicazione dedicata all’ascolto delle proprie playlist preferite all’interno della vostra auto, arriva ora la versione stabile per tutti gli utenti.

Con la nuova applicazione infatti, oltre ad un pieno supporto con l’interfaccia di Android Auto, potrete finalmente effettuare ricerche dei testi. Inoltre, grazie ad un nuovo restyling delle pagine relative agli artisti , potrete effettuare ricerche in maniera più intuitiva e visivamente più piacevole.

Grazie al pieno supporto di Apple Music con l’infotainment della vostra auto, potrete finalmente avviare le vostre canzoni preferite, scorrere le vostre playlist ed effettuare ricerche direttamente dal display della vostra auto.

Leggi anche: L’Antitrust Ue indaga Amazon per traffico di dati

Vi lasciamo di seguito il changelog completo del nuovo aggiornamento ad Apple Music:

  • Android Auto. Il meglio di Apple Music nella tua auto.
  • Ricerca tramite il testo le tue canzoni preferite
  • Nuova pagina dell’artista. Riproduci i brani di un artista con un solo tocco, oppure sfoglia tutta la musica con la nuova grafica completamente rinnovata.
  • Musica dai tuoi amici. Una playlist con i brani che potrebbero piacerti fra quelli ascoltati dai tuoi amici.
  • Ascolta le 100 migliori canzoni disponibili provenienti da tutto il mondo

Oltre alle novità citate ad inizio articolo, sono state introdotte interessanti opzioni, come la possibilità di ascoltare ogni giorno le 100 migliori canzoni disponibili su Apple Music provenienti da tutto il mondo.

E’ stata inoltre aggiunta la possibilità di condividere le vostre playlist ed ascoltare quelle dei propri amici.

Anche Apple quindi, si sta impegnando nel portare la piena compatibilità delle proprie applicazioni con il sistema di infotainment basato su Android Auto.

E voi avete già installato la nuova versione di Apple Music? Cosa ne pensate delle novità introdotte da Apple? Ditecelo nei commenti qui sotto!