Il metodo di pagamento Apple sta per arrivare in Italia. Eh già oggi la conferma sul sito ufficiale dell’azienda di Cupertino, che ha completamente tradotto la pagina dedicata ed aggiunto la dicitura “In arrivo”.  Sono già noti alcuni circuiti bancari che aderiranno all’Apple Pay come i classici Visa e Mastercard, ma tante altre banche sono pronte a supportarlo come Unicredit e Carrefour Banca.

 

Come si nota dall’immagine, Unicredit ha già avvisato i suoi clienti dell’arrivo a breve del metodo di pagamento di Apple tramite mail, ma ha aperto anche una pagina dove sono stati indicati tutti i device Apple compatibili.

Via 

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.