Home Apple Apple potrebbe presentare prossimamente un Apple Watch SE

Apple potrebbe presentare prossimamente un Apple Watch SE

Il lancio dell’Apple Watch Series 6 è quasi alle porte, ma nuove voci suggeriscono che potrebbe essere affiancato da un Apple Watch SE più economico.

L’iPhone SE è l’alternativa economica dell’azienda all’iPhone 11 e sembra che la società stia seguendo l’esempio con l’Apple Watch.

Apple offre già una versione a basso costo nella Serie 3, che gode delle caratteristiche principali dell’Apple Watch ma con il vecchio design più squadrato. La serie 3 non dispone di funzionalità come ECG, rilevamento delle cadute o visualizzazione sempre attiva.

Secondo un importante informatore Apple, si dice che manterrà il vecchio design della Serie 3 ma otterrà un aumento degli interni, ma soprattutto, lo stesso prezzo di $ 199.

E abbiamo anche visto otto modelli di Apple Watch passare attraverso la Commissione economica eurasiatica (CEE) questa settimana, sebbene quelli rappresentino probabilmente due versioni con dimensioni corrispondenti di 40/44 mm e varianti GPS / LTE. Quindi l’Apple Watch SE potrebbe far parte di questa certificazione?

https://twitter.com/komiya_kj/status/1295022233899814912?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1295022233899814912%7Ctwgr%5E&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.wareable.com%2Fapple%2Fapple-watch-se-could-launch-march-8070

Secondo le indiscrezioni, utilizzerà gli interni previsti per la Series 6, con chip S6 e chip W4. Avrà 16 GB di spazio di archiviazione e Bluetooth 5.0.

In termini di design, la voce suggerisce che manterrà il vecchio design e il case in alluminio. Sarebbe una miscela di interni moderni con un design ridimensionato, proprio come l’iPhone SE.

L’altra parte interessante della voce, che ci rende dubbiosi, è che non verrà rilasciato fino a marzo. Non siamo sicuri se ciò significhi che sarà annunciato insieme alla Series 6 con una lunga data di scadenza o che si tratterà di un annuncio separato.

La voce ha un punteggio alto sulla plausibilità, ma speriamo che ci sia qualcosa in più per differenziare l’SE dalla serie 3.

Exit mobile version