Apple ha iniziato il rilascio di iOS 11.2.5 Beta Developer 3. L’aggiornamento di iOS ha un peso abbastanza contenuto sia su iPhone che iPad, tra i 100 e i 150MB.
Non ci saranno sicuramente novità tangibili, ma più che altro bug fix e miglioramenti alla stabilità del sistema, come d’altronde possiamo leggere dalla notifica di update.
iOS
Unica nota da segnalare è la presenza di un fastidioso bug della tastiera iOS che con quest’aggiornamento risulta effettivamente troppo rumorosa.

LEGGI ANCHE: LG V30 Raspberry Rose, nuova colorazione in arrivo

L’aggiornamento è disponibile tramite OTA con tutti gli iPhone, iPad e iPod Touch compatibili con iOS 11. Gli sviluppatori registrati possono scaricare iOS 11.2.5 dal Developer Center di Apple o tramite OTA dopo aver installato il profilo di configurazione corretto dal Centro per sviluppatori.

Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.