Apple Watch ecco il cinturino arcobaleno per celebrare il Pride

Pride

Dopo il WWDC si ragiona a mente fredda e si fa il punto della situazione. Molte novità software arriveranno nei prossimi mesi con l’attenzione verso iOS 12 ed il nuovo OSX Mojave. Le novità però non si fermano qui perché spulciando lo store Apple troviamo la nuova versione del citurino per celebrare il Pride, sempre in Nylon ma  con un design rinnovato.

LEGGI ANCHE: Ufficiale iOS 12

Il cinturino è stato completamente ridisegnato e ora presenta le bande arcobaleno più sottili, rimanendo sempre nell’ottimo Nylon visto sugli altri modelli. I profitti dalla vendita del band saranno devoluti alle organizzazioni di difesa LGBTQ.  Oltre al cinturino Apple ha pensato anche ad una particolare watchface che riprende sempre il motivo arcobaleno con oltre la possibilità di avere l’ora in alto a destra di inserire due complicazioni, una in basso e una accanto all’ora. La watchface è disponibile al download selezionabile tramite l’app Watch presente sul vostro iPhone. Il cinturino è in vendita al prezzo di 59 euro da domani in tutti gli Apple Store, disponibile sia per il modello da 38mm che da 42mm.
Pride

Scrivere la biografia è la cosa che mi spaventa di più, ma proviamoci. Sono un viaggiatore incallito appena ho un momento prendo e scappo via, porto sempre con me una fotocamera e una lente super wide magari anche fish-eye. Quando vedete il mio nome significa che si sta parlando di wearable, fotografia, Linux o di tastiere meccaniche, che acquisto in maniera compulsiva. Profondo sostenitore che i switch migliori non esistono vago per il web alla ricerca di nuovi mondi inesplorati [click].