Home Apple Apple Watch | Novità con macOS 10.15!

Apple Watch | Novità con macOS 10.15! [rumors]

Sono sempre di più i rumors attorno alla nuova versione di macOS 10.15 che dovrebbe arrivare durante il WWDC di giugno.

Apple Watch come metodo di autenticazione per sostituire il Touch ID

A quanto pare, una delle tante novità che potrebbero essere introdotte con il nuovo aggiornamento potrebbe essere l’utilizzo del nostro Apple Watch per autenticare varie operazioni fino ad ora autenticate tramite Touch ID.

Ovviamente questa novità dovrà essere implementata creando una nuova pagina su nostro Apple Watch grazie ad un aggiornamento di watchOS.

Questa novità unita a tutte le altre possibili novità incrementeranno l’interazione che tutt’ora già avviene tra i dispositivi Apple.

Leggi anche: IL BUONASERA TECH (puntata 24)

Ed è infatti questo l’obiettivo della casa di Cupertino, obiettivo che spesso porta sempre più utenti a scegliere la mela morsicata rispetto alla vasta scelta di smartphone Android e non presenti sul mercato.

Voi cosa ne pensate di questa possibile novità? Ditecelo qui sotto nei commenti!

SOURCE9to5mac.com
La passione per la tecnologia è nata dal telefono di mio padre. Un susseguirsi di interesse e curiosità mi ha avvicinato sempre di più a questo fantastico ed immenso mondo. Abbinata a questa passione vi è anche la fotografia; da quella classica con la mia reflex a quella aerea. Catturare istanti di vita ha un che di speciale e unico!
Exit mobile version