Razer, il leader globale nel lifestyle gaming, annuncia l’apertura di un nuovo RazerStore a Londra il 14 dicembre.

Ultimo in ordine di tempo tra i RazerStore presenti a livello globale, il flagship store londinese è il primo in Europa e, con un superficie di oltre 340 metri quadri, è ad oggi il più grande. Realizzato nel giro di un anno, il RazerStore London è stato progettato per essere la punta di diamante della presenza di Razer sulla scena retail globale. Creato in collaborazione con i principali partner tecnologici e di settore, il Razer Store London offrirà ai fan il meglio del gaming e dell’intrattenimento, per una shopping experience realmente basata sulla gamification.

LEGGI ANCHE: Black Friday in anticipo per OnePlus

“Desideravamo da tempo portare la popolarità e il successo dei RazerStore anche in Europa”, afferma Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer. “Londra è una meta turistica di livello mondiale, con una popolazione diversificata e un’industria del gaming dinamica e creativa. In poche parole, rappresentava il luogo ideale per aprire il primo RazerStore in Europa”. 

Situato in pieno centro, a due minuti a piedi da Leicester Square, vicino all’affollato Theatre district, alla sempre popolare Chinatown e al vivace e alla moda Soho, il RazerStore London è la meta da sogno per i fan Razer di tutto il mondo.

RazerStore

Store Experience di prossima generazione

Il RazerStore di Londra offre un’esperienza di retail gaming di prossima generazione agli appassionati di videogiochi e ai fan di Razer. Sfoggiando materiali di pregio, illuminazione interattiva e display digitali sulle pareti, il nuovo punto vendita è stato progettato per contornare di aspetti ludici l’esperienza di acquisto dei visitatori, con il meglio che Razer ha da offrire in termini di gaming, esport, entertainment e streaming.

Nei due piani del RazerStore di Londra sarà possibile trovare l’intera gamma di prodotti Razer, adatti a tutte le tipologie di gamer e fan. Da sezioni dedicate a cuffie, mouse, tastiere, tappetini per mouse e alle suite preferite dai fan Razer, Mercury e Quartz, fino ad arrivare ad aree con in mostra i laptop Razer Blade, le periferiche per console, l’hardware per streaming e mobile, senza dimenticare la linea di accessori e abbigliamento firmato Razer, lo store è davvero il paradiso di ogni gamer.

Grazie a una vasta area dedicata ai “playtest”, i visitatori potranno scegliere e collegare diverse periferiche ai Blade e alle console, testando le novità Razer, mentre il sistema di illuminazione dello store, emulerà Razer Chroma, interagendo con le azioni di gioco e ricreando un ambiente immersivo. Una serie di schermi montati a parete mostrerà informazioni sui prodotti, momenti di gioco epici, eventi in live streaming, offrendo un’esperienza di gioco e di acquisto totalmente coinvolgente.

Inagurazione del RazerStore (51-53 Charing Cross Road, Londra) – Sabato 14 dicembre alle ore 11 locali. 

Per maggiori informazioni sui RazerStore potete visitare qui.