ARCHOS annuncia oggi Access 57. Questo nuovo smartphone soddisfa le esigenze degli utenti alla ricerca di un dispositivo economico, ben realizzato e aggiornato, con un’offerta software veloce.

ARCHOS Access 57 possiede un display da 5,7 pollici, FWVGA + con risoluzione 960 x 480 pixel in formato 18:9 per visitare pagine Web e vedere foto e video in ogni momento con colori brillanti e vivaci.

Questo smartphone è alimentato da un processore quad core, con 1 GB di RAM, 16 GB di memoria interna e una slot Micro SD che consente di espandere la memoria fino a 64 GB.

Access 57 monta Android Oreo Go Edition, con velocità ottimizzata di avvio delle app, versioni esclusive di app in bundle, scansioni avanzate e cancellazioni, funzionalità migliorate per il salvataggio dei dati per regalare un’esperienza fluida e completa.

Questo smartphone possiede tutto il necessario in una struttura compatta: 2 telecamere (2 MP * FF nella parte anteriore e 8 MP * AF nella parte posteriore), una batteria da 2.400 mAh per un uso di un giorno, una grande varietà di porte, slot e sensori (2x Nano SIM, Bluetooth, GPS, jack per cuffie, sensore 3D G, ecc.).

ARCHOS Access 57 sarà disponibile da Ottobre 2018 in tutta Europa, su www.archos.com e sugli scaffali dei partner di distribuzione ARCHOS, a partire dal prezzo di 79,99 €.

ARCHOS Access 57 sarà presentato in anteprima a IFA 2018, dal 31 Agosto al 5 Settembre.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Inoltre ARCHOS e QUSTODIO, hanno collaborato alla progettazione della nuova gamma ARCHOS Junior. La gamma è composta da un tablet e da uno smartphone adatti alle famiglie e ai pubblici più giovani, per offrire ai genitori i migliori strumenti e programmi per l’edutainment e la sicurezza. Oltre ad una configurazione hardware ottimizzata, la gamma ARCHOS Junior include un abbonamento a QUSTODIO PREMIUM con filtraggio dei contenuti e strumenti completi di gestione da remoto. I genitori possono così essere certi che i loro figli siano al sicuro online, sfruttando gli utilizzi sani e produttivi di questi device.

I bambini iniziano a navigare online da piccoli e capita che i genitori nutrano dei dubbi. A questi dubbi risponde la nuova gamma ARCHOS Junior. I genitori possono bilanciare il tempo di schermatura, proteggere i bambini da contenuti inappropriati ed educarli a navigare online in un modo più sicuro, sano e divertente con tutti gli strumenti che QUSTODIO PREMIUM offre per tenere i bambini al sicuro e concentrate.

In questa nuova gamma ARCHOS Junior è inoltre incluso un software didattico con applicazioni accademiche e di apprendimento, musica, video e persino il coding: Montessori, Pili Pop, Qobuz Premium, Qwant Junior, Youtube for Kids.

Sia il tablet che lo smartphone possiedono i componenti essenziali per l’uso che ne devono fare i bambini: un processore quad-core, supportato da 1 GB di RAM e 8 GB di capacità di archiviazione interna, espandibile tramite scheda Micro SD, uno schermo 10,1 per il tablet e un display da 5 pollici per lo smartphone, una bella risoluzione, per controllare le pagine web, godere di applicazioni, guardare foto e video. Inoltre 2 telecamere, una batteria da 4.000 e 2.000 mAh, varie connessioni, porte e sensori per garantire il massimo comfort a casa o in viaggio.

La gamma ARCHOS Junior sarà disponibile in tutta Europa, su www.archos.com e sugli scaffali dei partner di distribuzione a partire da 79,99 €.

Questo slideshow richiede JavaScript.