Arlo CES 2019 | Ecco tutte le novità

Anche Arlo Technologies partecipa quest’anno al CES di Las Vegas e presenta tutte le novità in serbo per il 2019, scopriamole insieme nel nostro articolo completo.

Nuova soluzione di sicurezza completa: Arlo Security System

Arlo amplia il proprio portfolio con l’introduzione di Arlo Security System, progettato per integrare le funzionalità di monitoraggio delle videocamere Arlo. Arlo Security System offre agli utenti la possibilità di creare un sistema di sicurezza fai-da-te per la casa o la piccola impresa. Il sistema include: Arlo Multi-Sensor, Arlo Siren e Arlo Remote, tutti alimentati da Arlo SmartHub – il nucleo della smart home, progettato con ArloRF™.

Nuovo programma di compatibilità “Works with Arlo”

Arlo annuncia il nuovo programma di compatibilità “Works with Arlo”, per una perfetta integrazione nella smart home tramite Arlo SmartHub e Arlo App.

Gli utenti potranno – in modalità wireless – connettere dispositivi smart home compatibili di terze parti attraverso l’app Arlo, per monitoraggio e controllo semplificati.

Nella seconda metà del 2019, i dispositivi connessi “Works with Arlo”, come serrature intelligenti, luci, altoparlanti e altro ancora, si collegheranno in modalità wireless attraverso Arlo SmartHub, che diventerà il nucleo della smart home experience.

Integrazione del supporto Apple Home Kit per Arlo Ultra e Arlo Pro 2

Arlo annuncia la compatibilità di HomeKit, la piattaforma smart home di Apple, con il sistema di videocamere di sicurezza senza fili Arlo Ultra 4K HDR e con il sistema di videocamere di sicurezza Arlo Pro 2.

Mentre gli utenti Arlo possono già controllare le proprie videocamere Arlo Ultra o Arlo Pro 2 tramite l’applicazione Arlo, HomeKit offre agli utenti iPhone e iPad la possibilità di accedere ad alcune funzioni delle videocamere Arlo utilizzando l’applicazione Apple Home o i comandi vocali Siri.

Il supporto per HomeKit sarà disponibile come aggiornamento automatico del firmware per i sistemi di videocamere Arlo Ultra e Pro 2 nel corso di questo trimestre.

Sistema di videocamere di sicurezza senza fili ARLO ULTRA 4K HDR.

Arlo annuncia la disponibilità, nel corso di questo mese, del sistema di videocamere di sicurezza senza fili Arlo Ultra 4K HDR, la nuova serie di punta powered by Arlo SmartHub.

Il prezzo parte da €499,99 per il sistema con una videocamera e include l’abbonamento di un anno ad Arlo Smart Premier.

Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.