Arlo Technologies, Inc., azienda leader nel campo della sicurezza domestica domotica, ha presentato da poche ore la disponibilità la nuova serie Pro: Arlo Pro 3.

Il lancio include anche HDR 2K, faretto integrato con visione notturna a colori, campo visivo di 160°, audio bidirezionale e Smart Hub avanzato.

Arlo

Di seguito il comunicato stampa con tutte le informazioni.

Arlo Technologies, Inc. (NYSE: ARLO), specialista nella sicurezza domestica connessa, annuncia oggi la disponibilità del rivoluzionario sistema di telecamere della serie Pro: Arlo Pro 3. Progettato per fornire ai proprietari di casa e alle piccole imprese una soluzione di sicurezza semplice, senza fili e dalle prestazioni elevate, Pro 3 offre una risoluzione in 2K e High Dynamic Range (HDR), un faretto integrato con visione notturna a colori e un ampio campo visivo di 160 gradi.

LEGGI ANCHE: Huawei e Ospedale San Raffaele insieme per progetti di smart healthcare!

Inoltre, Arlo Pro 3 è studiata per funzionare sia all’interno sia all’esterno, per offrire qualità dell’immagine avanzata per la sicurezza fai-da-te ed è facilmente installabile in pochi minuti. Arlo Pro 3 può essere monitorata da qualsiasi luogo tramite l’app di Arlo. Pro 3 include anche il nuovo Smart Hub che gestisce in modo sicuro il traffico di rete verso la telecamera, oltre a migliorarne la potenza e le prestazioni WiFi, per una migliore autonomia e durata della batteria.

LEGGI ANCHE: Google Apps sul Mate 30 Pro? Ecco come scaricarle!

I sistemi Arlo Pro 3 che includono SmartHub sono disponibili a partire da € 599,99 per un sistema a due telecamere. Per coloro che desiderano aggiungere altre telecamere al proprio Pro SmartHub, le telecamere Pro 3 aggiuntive partono da € 299,99. Arlo Pro 3 sarà disponibile in pre-ordine su Amazon a partire dal 1 ottobre, mentre le spedizioni partiranno dal 28 ottobre. Seguiranno maggiori dettagli.

LEGGI ANCHE: Apple iPhone 11 Pro Max Dual SIM in preordine su Brenovia

Grazie alla qualità delle immagini in 2K, leader della categoria, Arlo Pro 3 vanta quasi l’80% di pixel in più rispetto al suo predecessore, portando così la serie Pro ad un nuovo livello di performance. Con un nuovissimo sensore d’immagine, Pro 3 può registrare video fino a 2K di risoluzione con HDR, per dettagli e chiarezza ottimizzati sia alla luce sia in ombra e con un nuovo campo visivo grandangolare di 160 gradi.

LEGGI ANCHE: Redmi Note 8 PRO arriva in Italia (Prezzi UFFICIALI)

Il design senza fili di Pro 3 include una custodia resistente agli agenti atmosferici, che può essere installata in qualsiasi angolo grazie ad un supporto magnetico, o, per una maggiore sicurezza, tramite l’ausilio di un supporto a vite. Arlo Pro 3 è la prima telecamera della serie Pro con una sirena integrata che può essere attivata automaticamente o manualmente tramite l’app di Arlo quando viene rilevato un movimento o un rumore, e con un faretto integrato che illumina la notte, per allontanare eventuali ospiti indesiderati.

LEGGI ANCHE: Klipsch presenta due nuovi speaker The One II e The Three II

La visione notturna a colori differenzia ulteriormente Pro 3 dalle altre telecamere di sicurezza convenzionali: consente infatti agli utenti di vedere ciò che nei tradizionali filmati in bianco e nero rimarrebbe nascosto. Inoltre, l’audio bidirezionale di alto livello permette conversazioni chiare e naturali da remoto, tramite il microfono e l’altoparlante integrati nella fotocamera.

LEGGI ANCHE: Sony | PlayStation 5 consumerà meno energia

“Come nostro prodotto di punta della serie Pro, Pro 3 racchiude le ultime innovazioni per offrire agli utenti la possibilità di monitorare la propria casa o azienda con dettagli e chiarezza maggiori, insieme a tutta la comodità del pluripremiato design senza fili di Arlo”, ha commentato Naveen Chhangani, Vice President of Product Management. “Aumentando ulteriormente le capacità dell’intelligenza artificiale di Arlo Smart, vengono generati avvisi personalizzati, relativi soltanto alle attività che contano di più”.

LEGGI ANCHE: La trasformazione mobile di Bwin

Inoltre, gli utenti saranno in grado di personalizzare la propria esperienza d’uso, regolando le impostazioni di notifica per individuare persone, veicoli, animali o pacchi. Controllate interamente tramite l’app Arlo, gli utenti possono facilmente visualizzare streaming live e registrazioni dalle proprie telecamere Pro 3.

LEGGI ANCHE: Mi MIX Alpha sempre più vicino!

Grazie alla configurazione semplice e veloce, al design senza di fili e resistente agli agenti atmosferici, Arlo Pro 3 è la soluzione perfetta per il monitoraggio di qualsiasi area, sia interna sia esterna.

LEGGI ANCHE: Microsoft Edge si aggiorna per Android con modalità notte

Pro 3 include un supporto magnetico che consente agli utenti di inclinare in maniera facile e flessibile la propria telecamera in quasi tutte le direzioni e su quasi ogni tipo di superficie, incluse pareti, soffitti, tavoli, tende da sole e altro ancora.

LEGGI ANCHE: Scopriamo insieme un nuovo smartphone da Redmi!

Il nuovo sistema include una batteria ricaricabile di lunga durata e un cavo di ricarica magnetico che può essere utilizzato per alimentare direttamente la telecamera. Utilizzando gli stessi accessori di Arlo Ultra, gli utenti di Pro 3 possono personalizzare ulteriormente la propria configurazione con comodi componenti aggiuntive come il pannello solare, i cavi di ricarica per esterni di lunga durata e una doppia stazione di ricarica progettata per caricare rapidamente e contemporaneamente due batterie.

Per maggiori informazioni sulla gamma completa di prodotti e servizi Arlo Smart Home, visita il sito arlo.com.

SOURCEComunicato Stampa Arlo
Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!