ASUS annuncia Chromebox 3!

ASUS presenta il nuovissimo Chromebox 3. Questo prodotto non è altro che Un mini-pc equipaggiato con processori Intel di ottava generazione, connettività USB Type-C e Google Play per accedere ad app, giochi, film e molto altro.

LEGGI ANCHE: METRO EXODUS | Rivelata la Spartan Collector’s Edition

Di seguito il comunicato stampa con tutte le informazioni.

ASUS annuncia oggi il lancio sul territorio italiano di ASUS Chromebox 3.

Il nuovissimo mini-pc che adotta i più recenti processori Intel Core o Celeron di ottava generazione, fino a 16GB di memoria DDR4-2400 e unità SSD M.2 con capacità fino a 256GB. Tutto questo garantisce per performance elevatissime e la massima efficienza energetica.

LEGGI ANCHE: Nuove avventure in arrivo su Nintendo Switch

Con supporto incorporato per i contenuti Android disponibili su Google Play, il nuovissimo ASUS Chromebox 3 permette di godere delle app più popolari con la potenza di un mini PC, risultando il compagno ideale per un utilizzo a casa, in ufficio, per l’intrattenimento e lo studio. Chromebox 3 adotta una versatile porta USB 3.1 Gen 1 Type-C per veloci trasferimenti dati, alimentazione e funzionalità DisplayPort. Inoltre, può supportare due monitor 4K/UHD per una grafica straordinariamente nitida e un’estrema produttività.

LEGGI ANCHE: Swatch a lavoro sul proprio wearable con sistema operativo Swiss OS

Nella progettazione di Chromebox 3 un’attenzione particolare è stata posta alla sicurezza. Il dispositivo si aggiorna automaticamente garantendo all’utilizzatore di disporre sempre delle versioni software e delle patch di sicurezza più recenti per rimanere protetti da virus, malware e altre minacce presenti sul web.

ASUS Chromebox 3 è disponibile a un prezzo consigliato a partire da € 299,00 IVA inclusa.

SOURCEComunicato Stampa ASUS
Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!