Asus ROG Phone ufficiale!

La news dell’articolo odierno proviene direttamente dal lontano oriente. Attraverso un post su Weibo, il popolare social network cinese, il profilo ufficiale ROG annuncia la data di presentazione del prossimo smartphone con anima Gaming di Asus. Scopriamo di più insieme!

ASUS ROG PHONE

La prima iterazione di smartphone con anima Gaming ha riscosso abbastanza successo fra gli utenti. Il primo ROG Phone dotato di display con refresh rate maggiorato e con una suite di accessori esterni e design accattivante ed esclusivo, sta per essere sostituito con una versione aggiornata. Il refresh, scusate il gioco di parole, più importante riguarderà proprio il display che arriverà a supportare i 120Hz, diventando uno dei primi nel panorama Android. Per il resto delle caratteristiche tecniche si vocifera ovviamente dell’adozione dell’ultimo e più recente Soc Sanpdragon 855 per spingere forte sull’accelleratore durante le sessioni di gioco, oltre ovviamente generosi quantitativi di RAM e ROM.

Asus ROG Phone 2

GLI SMARTPHONE PER IL GAMING

In un panorama di dispositivi mobili sempre più simili, il settore dei telefoni dedicati al mondo video ludico sta riuscendo a produrre numeri sempre più interessanti. Oltre ad Asus sono infatti molti i produttori ad aver scelto un approccio aperto al Gaming, introducendo un device specifico nella propria line-up. La conferma da parte di Asus della gamma è già essa stessa una riprova dell’interesse sia da parte dei produttori che da parte degli utenti. Nel futuro sempre più produttori si lanceranno nel tentativo di creare uno smartphone dal design e dalle funzionalità estreme?

E voi? Cosa ne pensate di ROG Phone? Lo avete avuto? Cosa ne pensate degli smartphone da gaming? Diteci la vostra nel box dei commenti, VI ASPETTIAMO!

 

SOURCEROG Weibo
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!