Home Offerte Avete bisogno di una microSD capiente ed economica? Questo articolo fa per...

Avete bisogno di una microSD capiente ed economica? Questo articolo fa per voi!

Avete per caso bisogno di più spazio per archiviare i vostri dati? Non vi è sufficiente la memoria interna del vostro cellulare o di qualsiasi altro dispositivo? Prendete in considerazione questa microSD!

Alla fine dell’articolo è presente un bottone verde che, una volta cliccato, vi premetterà di raggiungere l’oggetto e acquistarlo con uno sconto! L’offerta che vi presentiamo è presente sul noto sito e-commerce GearBest.

La classe di questa SD è 10, quindi potete stare tranquilli in termini di velocità. La sua capacità è di 64 GB, sufficienti per aumentare il vostro spazio di archiviazione di molto.

Fra le altre caratteristiche, vi è anche la capacità di resistere all’acqua, alle temperature alte e ai raggi X. Inoltre non è magnetica.

Cosa aspettate? Cliccate qui sotto per acquistare questa SD al prezzo di 11,13!

[su_button url=”http://goo.gl/GA8942″ target=”blank” style=”3d” background=”#0cc718″ color=”#ffffff” size=”10″ wide=”yes” center=”yes” radius=”10″ icon=”icon: hand-o-right” icon_color=”#ffffff” text_shadow=”0px 0px 0px #000000″]Netac P500 da 64 GB[/su_button]

Exit mobile version